Avevo MIUI e volevo ripristinare le impostazioni di fabbrica: ho premuto l'omonima voce da MIUI credendo che mi tornasse il Sense come da terminale appena comprato, invece si è reinstallata la ROM MIUI senza Superuser e cose del genere.
A questo punto ho letto il tutorial su questo forum per l'unroot e siccome c'era scritto che funzionava solo per chi aveva una ROM con Sense mi sono scaricato dalla MIUI "di fabbrica" Rom Manager e ho installato la ROM Leedroid che ha Sense.
Però ho installato Leedroid senza effettuare il wipe e quando avvio il Desire, dopo avermi chiesto il PIN compare una sequela infinita di avvisi di processi che non rispondono/funzionano e mi si chiede di forzarne l'uscita; dopodiché compare di nuovo o la scritta HTC, l'Enter PIN Code, o in alternativa la scritta che si sta sbloccando in eterno (mentre vengo bombardato di finestre coi processi che non rispondono)... Il SO quindi è inutilizzabile e per riavviare devo rimuovere la batteria, solo che al riavvio tenendo premuto vol down + power non si avvia la recovery mode (compare prima il logo HTC e poi la scritta "Android") e non riesco a modificare niente. Ho provato anche a rimuovere la microSD e ancora peggio, non appare nient'altro che la scritta "Android" all'infinito col telefono che si surriscalda.
EDIT: Tra la chiusura di un processo e l'altro tenendo premuto power sono riuscito a selezionare di riavviarlo in recovery mode. Ho fatto il wipe, ma ora la situazione è peggiorata perché al boot dopo il logo di HTC compare la scritta "Android" all'infinito, e tendo premuto volume giù + power quando c'è il logo HTC non mi va in recovery, quindi non so più come metterci le mani.
Qualcuno mi sa aiutare?

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Kusari; 12-04-12 alle
Rispondi quotando
