CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

tasto volume rotto e recovery inaccessibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    basta anche solo un app che permetta il reboot in recovery,in bootloader o in fastboot ma ora credo che il problema sia più grave...

    comunque l'app per la 4ext funziona solo se siete s off (credo)...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Matteo9os


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S2!!!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per l'aiuto (tranne mgonline) il problema era che oltre a rimanere all'animazione d'accenzione senza avviarsi avevo anche l's-on e i tasti volume rotti.. quindi vi spiego come ho fatto e spero possa essere utile a qualcuno che dovesse trovarsi nella mia stessa situazione visto che io sono veramente diventato pazzo.. questo è anche un metodo per fare l's-off molto veloce e utile l'unico che veramente funziona...
    Questa è una guida per fare l's-off installare recovery e fare il root permanente.
    Accendendete il telefono, quindi nel mio caso va nell'animazione d'acccenzione lo collego al pc che rileva il dispositivo se avete installato i driver (htc sync).
    Scaricate il programma da qui: http://revolutionary.io/ per windows o linux.. appena cliccate su download vi si aprira una finestra per generare la beta key riempite i dati correttamente e avrete la beta key da inserire nel programma successivamente.
    IMPORTANTE: per avere il SERIAL NUMBER dovete estrarre i file da revolutionary...zip (appena scaricato) e lanciare il .exe avendo il telefono collegato e acceso ve lo dira il programma ma va copiato da li e incollato altrimenti non funziona. Per copiare basta cliccare col destro sulla barra in alto fare modifica/seleziona lo selezionate e poi di nuovo destro modifica/copia e lo incollate di la. La stessa cosa con la beta key generata.
    Prima di procedere dopo aver inserito la beta key dovete installare i driver per il fastboot da qui http://downloads.unrevoked.com/HTCDriver3.0.0.007.exe
    IMPORTANTE: se rimane in "waiting for device" pur avendo il telefono collegato per un po vuol dire che non avete installato bene i driver (driver da htc sync e driver per rilevare il fastboot)
    OK adesso si riavviera in fastboot più o meno 5 volte e avrete l'htc in s-off vi chiedera anche se volete installare la recovery mettendo y quando richisto.
    Per fare il root permanente basta installare questo .zip scaricabile dal link tramite recovery http://downloads.androidsu.com/superuser/Superuser-3.0.7-efgh-signed.zip
    Adesso è finito ma io per accedere in recovery ho dovuto scaricare l'immagine di una rocovery e ho fatto come descritto da blondz101 cioè dal terminale dare i comandi: fastboot boot recovery recovery.img dove recovery.img è l'immagine della recovery scaricata...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Leagoo Lead1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se il device ha gia il root..
    puoi provare con questo comando via adb
    "adb shell "echo -n boot-recovery | busybox dd of=/dev/block/nandf count=1 conv=sync; sync; reboot"
    e ti parte in recovery..
    non so pero' se poteva andarti bene .... io l'ho provato solo su un tablet ... senza tasti se non il power e ha funzionato.
    Angelo
    Ultima modifica di angelobiz; 21-05-12 alle 20:10

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy