CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 446
Discussione:

slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia....
    Dopo tre tentativi in cui rimaneva bloccato all' avvio,l' installazione e andato tutto a buon fine con un full wipe,

    P.s. sto scaricando la 0.8.1 , cosa ne pensi dello script supercharge,serve?

    P.s2. Non abbandonare il desire prima della stable : )
    Ultima modifica di s8vuoto; 19-05-12 alle 23:06
    2 giga free online? [link rimosso ]

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    cosa ne pensi dello script supercharge,serve?
    solo a consumare più batteria, è uno script troppo aggressivo e killa applicazioni di continuo nel tentativo di liberare più ram possibile, secondo me il gioco non vale la candela, android è già ottimizzato di suo al limite bastano piccoli accorgimenti e affinamenti implementati nello script 98myscriptI

    hai notato quanto è più fluida l'ultima? le nuove librerie adreno devo dire che fungono piuttosto bene

  4. #113
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suiller Visualizza il messaggio
    solo a consumare più batteria, è uno script troppo aggressivo e killa applicazioni di continuo nel tentativo di liberare più ram possibile, secondo me il gioco non vale la candela, android è già ottimizzato di suo al limite bastano piccoli accorgimenti e affinamenti implementati nello script 98myscriptI

    hai notato quanto è più fluida l'ultima? le nuove librerie adreno devo dire che fungono piuttosto bene
    L' ho flashata ieri sera, tra oggi e domani potrò dire la mia, un vantaggio sicuramente c'è, si può installare chrome senza mangiarsi spazio (anche se non mi sta soddisfacendo molto, non mi piace il layout, non c'è proporzione negli elementi
    2 giga free online? [link rimosso ]

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto una cagata...volevo fare un'installazione completamente pulita ripartendo da zero e ho formattato tutto sul telefono compresa la sd..adesso quando accendo il desire si avvia direttamente sulla pagina con i tre androidi sullo skateboard, sulla sd non c'è niente quindi non ho nemmeno nessuna rom da flashare, come faccio a mettere la rom sul desire dato che se lo collego al computer ora come ora non me lo riconosce come memoria di massa?

    edit: sono un idiota mi è bastato trasferire sulla sd con un adattatore usb adesso installo la nuova release e vediamo come va
    Ultima modifica di mariottide; 20-05-12 alle 12:59

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Togli la sd e la netti nel pc ..... oppure usi i comandi da fast boot oppure un tool per flashare da pc
    2 giga free online? [link rimosso ]

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Togli la sd e la netti nel pc ..... oppure usi i comandi da fast boot oppure un tool per flashare da pc
    è quello che ho fatto, grazie comunque

    edit: ma quanto cavolo ci vuole per il primo avvio? sta fermo sulla scritta android da quasi 10 minuti

    edit 2: la rom non parte...cioè si pianta sulla scritta android e non si accende, prima ho fatto un wipe all partitions con la 4ext e poi ho anche formattato completamente la sd lasciando solo la partizione fat32. Da cosa può essere dovuto il fatto che la rom non parte? Sto provando la 0.8, grazie
    Ultima modifica di mariottide; 20-05-12 alle 13:37

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato sia con la 0.8 sia con la 0.8.1 e dopo aver fatto i wipe e installato la rom si blocca sulla scritta android grigia in avvio. Ho provato ad installare la mildwild (gingerbread basata sulla cyano) e funziona senza problemi. Io però voglio questa cosa posso fare?

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Allora ho provato sia con la 0.8 sia con la 0.8.1 e dopo aver fatto i wipe e installato la rom si blocca sulla scritta android grigia in avvio. Ho provato ad installare la mildwild (gingerbread basata sulla cyano) e funziona senza problemi. Io però voglio questa cosa posso fare?
    riscarica la rom, ho appena finito di correggere un problema nello script di amarullz, in pratica in assenza di una ext su cui appoggiarsi fa andare il device in loop

    forse x questo non riesci a completare il boot, senza partizione ext non riesce a completare al procedura di avvio

    ri-scarica e re-flasha e vedi che si sistema

    ps: portate pazienza ma non è colpa mia... amarullz non ha "previsto" che lo script potesse girare anche in assenza di partizione ext

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suiller Visualizza il messaggio
    riscarica la rom, ho appena finito di correggere un problema nello script di amarullz, in pratica in assenza di una ext su cui appoggiarsi fa andare il device in loop

    forse x questo non riesci a completare il boot, senza partizione ext non riesce a completare al procedura di avvio

    ri-scarica e re-flasha e vedi che si sistema

    ps: portate pazienza ma non è colpa mia... amarullz non ha "previsto" che lo script potesse girare anche in assenza di partizione ext
    No figurati anzi grazie per la continua disponibilità soprattutto con persone come me che non sono dei mostri dell'informatica
    Comunque adesso ora che ci pensi me la faccio una partizione ext3 che magari così in futuro dovessi avere problemi di memoria potrò usare lo script. Ora comunque riscarico, grazie ancora
    edit: piuttosto per la partizione cosa devo fare? basta una partizione singola ext o bisogna farne più d'una? bisogna fare una partizione swap?

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    piuttosto per la partizione cosa devo fare? basta una partizione singola ext o bisogna farne più d'una? bisogna fare una partizione swap?
    no, fai esclusivamente una partizione ext4 direttamente dal recovery, niente swap, nient'altro... solo una singola ext4

    ricorda che ti formatterà tutta la sd quindi fai un backup della fat da windows, crei la partizione ext4 e poi sempre dal recovery monti la sd (fat) e ri-copi il backup precedente

    puoi anche fare un backup della rom e poi ripristinare e riflashare prima di uscire dal recovery così ti ritrovi già tutto fatto

    quindi ricapitolando:

    1. riavvi in recovery e fai un backup della sd fat (normalmente da windows montando la sd come disco usb)
    2. sempre da recovery smonti la sd e fai un backup della rom
    3. sempre da recovery wipe completo e crei una ext4 per es da 2gb
    4. sempre da recovery rimonti la fat e ri-copi il precedente backup della fat
    5. ripristini il backup della rom e ri-flashi sopra la nuova rom (8.1)
    6. riavvii il tutto
    7. al riavvio completo riavvi un'altra volta (così lo script di amarullz finisce la procedura, fa tutto da solo...)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato suiller per il post:

    s8vuoto (20-05-12)

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy