Visualizzazione stampabile
-
Ciaosuiller, hai provato a usare superSU al postodi superuser? Trovi differenze?
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Ciaosuiller, hai provato a usare superSU al postodi superuser? Trovi differenze?
si, a me sembrano "identici", in effetti fanno esattamente la stessa cosa :)
-
Quote:
suiller
no, fai esclusivamente una partizione ext4 direttamente dal recovery, niente swap, nient'altro... solo una singola ext4
ricorda che ti formatterà tutta la sd quindi fai un backup della fat da windows, crei la partizione ext4 e poi sempre dal recovery monti la sd (fat) e ri-copi il backup precedente
puoi anche fare un backup della rom e poi ripristinare e riflashare prima di uscire dal recovery così ti ritrovi già tutto fatto :)
quindi ricapitolando:
1. riavvi in recovery e fai un backup della sd fat (normalmente da windows montando la sd come disco usb)
2. sempre da recovery smonti la sd e fai un backup della rom
3. sempre da recovery wipe completo e crei una ext4 per es da 2gb
4. sempre da recovery rimonti la fat e ri-copi il precedente backup della fat
5. ripristini il backup della rom e ri-flashi sopra la nuova rom (8.1)
6. riavvii il tutto
7. al riavvio completo riavvi un'altra volta (così lo script di amarullz finisce la procedura, fa tutto da solo...)
Grazie ho fatto tutto. Avevo anche provato a riscaricare e flashare senza partizione ext come mi avevi detto ma la rom continua anon funzionare in questo modo. Poi ho fatto la partizione e va tutto fluido senza problemi, solo ho notato un notevole aumento dei consumi della batteria con questo script che secondo me si poteva evitare...forse ritornero alla 0.7 senza script amalruz
-
Quote:
mariottide
Grazie ho fatto tutto. Avevo anche provato a riscaricare e flashare senza partizione ext come mi avevi detto ma la rom continua anon funzionare in questo modo. Poi ho fatto la partizione e va tutto fluido senza problemi, solo ho notato un notevole aumento dei consumi della batteria con questo script che secondo me si poteva evitare...forse ritornero alla 0.7 senza script amalruz
capito ci butto un occhio allora...
non tornare alla 0.7 altrimenti perdi parte dell'accelerazione hw, piuttosto apri il file .zip della 0.8.1 con 7z (7-Zip) ed elimina lo script di amarullz da /system/etc/init.d... poi flashi normalmente ;)
-
Quote:
suiller
capito ci butto un occhio allora...
non tornare alla 0.7 altrimenti perdi parte dell'accelerazione hw, piuttosto apri il file .zip della 0.8.1 con 7z (
7-Zip) ed elimina lo script di amarullz da /system/etc/init.d... poi flashi normalmente ;)
Ok grazie allora proverò a fare così ;) grande come sempre :cool:
-
non flashare aspetta... ti userò come "cavia" :)
in realtà ho già sperimentato io, ma ho bisogno di un altro "tester" :)
se hai voglia riscaricheresti nuovamente la slim 0.8.1 dal mirror dropbox: https://www.dropbox.com/sh/8zl76aoew...t.bounceme.net
e ovviamente fammi sapere che succede senza partizione ext. grassie ;)
-
Quote:
suiller
non flashare aspetta... ti userò come "cavia" :)
in realtà ho già sperimentato io, ma ho bisogno di un altro "tester" :)
se hai voglia riscaricheresti nuovamente la slim 0.8.1 dal mirror dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/8zl76aoew...t.bounceme.net
e ovviamente fammi sapere che succede senza partizione ext. grassie ;)
Ok allora ripartiziono la sd e ti faccio sapere.
edit: Funziona, per ora ho installato giusto qualche applicazione e non l'ho usato molto intensamente comunque non mi da nessun problema ed è molto fluido ;) ottimo lavoro
-
Salve, funziona bene questa rom?:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
borsa1994
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
alla grande, se hai la tavola cm7r2 e non hai bisogno di tantissimo spazio per le apps ti consiglio di installare la versione 0.8.1 che trovi sul link di dropbox due post più su ;)
-
Quote:
borsa1994
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Funziona ottimamente, meglio di quella disandvold (ha piu ottimizzazione) , poi se vuoi c'è con o senza script amarullz