Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Spero di non averne bisogno ma prima avevo s2e e avevo continuamente problemi di memoria...forse non funzionava a dovere, non so...L'app2sd di amarullz dove lo trovo??
su xda ma prova prima con quella standard... è già inclusa ;)
da shell: a2sd install
quando te lo chiede sposta solo le app, la dalvik lasciala in nand
ps: mi raccomando ext4 possibilmente creata dal recovery (così almeno siamo sicuri che funziona)
-
Allora la SD l'ho formattata da Gparted live... Ext4 da 1024 Mb e il resto fat32... Ho SD da 4 Gb
Sto reistallando le app una a una visto che h letto che è sconsigliabile ripristinare le app da Titanium....per le prossime volte farò il backup con la recovery ext4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Allora la SD l'ho formattata da Gparted live...
va bene uguale :)
attenzione non ho detto che è sconsigliabile usare titanium ma cambiando spesso framework o librerie possono insorgere degli intoppi, certo se tieni la stessa rom x 2 anni non ci sono problemi ma se flashi spesso l'unico metodo sicuro è un bel backup completo con il recovery stesso... è una "foto" della situazione
-
Ho dei problemi con la tastiera Smart Keyboard...ogni tanto si blocca e non mi fa scrivere proprio...è colpa della tastiera o della ROM?
-
Prova la multi ling inclusa,basta scaricare il dizionario italiano
-
Si infatti con quella che c'è sembra andare....peccato perchè ero abituato con la smart keyboard
-
avrei bisogno, in base alle vostre esperienze, qual'è lo scirpt data 2 sd che usate con maggior soddisfazione o semplicemente quale preferite, insomma argomentiamo un po' in tal senso poichè volevo sostituire l'a2sd di default delle slim
-
Per quel che mi riguarda ricordo che il data2sd di sibere andava bene ma necessita di schede veloci, (e forse funziona solo con rom sense) . L' ultimo uscito dovrebbe essere quello di amarullz e a me con la mildwild non ha mai dato problemi. Non ho invece mai provato rom con int2sd (in quel caso però devi chiedere allo sviluppatore perché prevede una partizione system molto grande)
-
A me consuma veramente troppa batteria....staccato alle 9 e mezza adesso sono al 66%
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Prova a mettere la 0.6 (non .1) non ci sono grandi differenze, ma secondo me e quella che consuma meno