No la tavola e giusta,hai fatto full wipe? Hai la partizione ext?
Visualizzazione stampabile
No la tavola e giusta,hai fatto full wipe? Hai la partizione ext?
Si si tutto...ma la partizione ext 3o 4??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
La mia e 4, hai usato la 4ext recovery? Pare che la clock work non allinei bene la partizione
Si tutto fatto...inoltre la settimana scorsa ho provato a flashare questa rom (non ricordo la versione) e non avevo problemi...solo alla prima accensione si bloccava la configurazione iniziale
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Stavo guardando ora su xda e ho visto che ne ha pubblicata una versione un ora fa. Prova a scaricare quella, inpiù ho visto che qualcuno ha problemi con blocchi fallati. In quel caso ti consiglio di aspettare suiller
ciao, dovresti farmi una cortesia... fai il flash della rom da recovery, appena finito e senza uscire dal recovery colleghi il cell e da adb (o mini-sdk):
adb pull /cache/recovery/last_log
zippi il file e lo alleghi, così vedo cos'è successo...
si esatto, l'ultima versione pubblicata è ancora più "strizzata" :)
ho levato il doppio kernel, in pratica il kernel shaky è già quello di default e tolto alcuni comandi de /xbin per alleggerire ulteriormente (rsync e dropbear)
il problema è che la partizione /system è al limite, nel senso che avanzano pochi Mb (prima erano 3.2, addesso sono 4.8) e se si hanno parecchi settori danneggiati sulla nand a volte può fallire in parte la copiatura di alcuni file nella /system, oppure si riempie prima del dovuto, da qui il boot-loop (la scritta android che gira all'infinito)
purtroppo il ns device inizia a diventare vecchio e sto notando che ci sono utenti che hanno sino al 5% di settori danneggiati, questo in soldoni vuol dire 5Mb bruciati ogni 100 disponibili (alla peggio ovviamente)
lasciando parecchi Mb liberi su /system le probabilità diminuiscono ovviamente ma siccome il ns /system è quasi pieno in proporzione potrebbe capitare più facilmente
cmq come accennato ho strizzato ulteriormente la rom e fatto in modo di flashare direttamente il kernel shaky di default senza passare dall'originale messo dentro da Sandvold, dovremmo così tornare ad una situazione più sicura e stabile
avrei una domanda.. se io vengo dalla rom ufficiale, la sandvold, posso fare backup dei dati, impostazioni, personalizzazioni per poi ripristinarlo su questa rom? o rischio di fare un danno?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da suiller
Non so usare ne adb ne mini-sdk...c è un altra soluzione x risolvere il problema? Grazie mille :)