Io non lo uso mai per qualche ora di fila,percui non so,ma a voi capita?
Visualizzazione stampabile
Io non lo uso mai per qualche ora di fila,percui non so,ma a voi capita?
pubblicata la 0.10.1
Flashata ieri sera,per ora tutto bene,forse qualche lag nel launcher. ....
Qualcuno ha provato la ics con sense spagnola? io volevo farlo in dual boot na boot manager non funziona ...voi?
Quote:
Originariamente inviato da s8vuoto
Io sto provando una ICS spagnola ma di sense ha solo qualche widget...
La rom gira abbastanza bene lag quasi zero e batteria ancora al 50% (di solito a quest ora sono gia al 35/40)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ho appena installato la SLIM 0.10.1...
Ora voglio capire come diamine organizzare tutto (è leggermente diverso dalla SENSE) a cui ero abituato...
Vi tengo aggiornati! :-p
--- EDIT ---
Una curiosità: ho verificato di avere correttamente "memoria interna aggiuntiva" grazie alla partizione EXT4 [partizione 2GB - libera ad ora circa 1,8]. A questo punto ha senso usare applicazioni come "APP 2 SD"???
--- EDIT 2 ---
Eventualmente sarebbe possibile modificare per esempio il launcher o altre applicazioni "di sistema"? sto ancora cercando di capire bene l'APEX e tutto il resto... ma per ora sembra davvero caruccio.
Solo che abituato alla SENSE mi trovo un attimo "spiazzato" per via di tutte le personalizzazioni e via dicendo... :-p
MMmmmm.... no ok... MA come faccio allora a sapere quali sono le app da spostare sulla SD [considerando che con 2GB di ext hai voglia ad avere applicazioni sopra] le devo scegliere una ad una?
--- EDIT ---
Altra domanda: i contatti che ho reimportato dai file vcf salvati dalla sense me li ha caricati come fossero duplicati --> c'è il modo di visualizzare solamente i contatti del telefono (in attesa di impostare con gmail una rubrica condivisa fatta come dio comanda grazie a "BackUp Contact"... e non trovo il modo di cancellarli in maniera massiva (non posso mettermi e farlo uno ad uno)
Suiller non so se dipende da me o cosa ma continuano a crashare tutte le applicazioni... a volte dopo che installo anche solo un app poi devo riavviare per forza altrimenti rimane tutto bloccato ed in perenne crash...
... sto riprovando... ho fatto wipe di tutto... ora vediamo... ahhhhhh certo che provare le ROM di notte :-p