i continui errori che hai riscontrato potrebbero dipendere anche da un eventuale rispristino delle app con titanium, con gli script 'a2sd titanium non funziona correttamente
Visualizzazione stampabile
niente titanium... non lo sto ancora usando e ad ogni modo per ora (visto che il cell era stock) non è che avessi poi tante app da backuppare...
Sinceramente non so... mi piace molto come ROM e poi riconosce al volo la EXT e tante altre chicche... spero di risolvere a breve...
non è normale, ho la 10.1 su da quasi 1 settimana, a parte qualche sclero col BT tutto il resto funge alla perfezione, stabilissima e non perde prestazione nell'arco di 48-72h
se riesci allegami il file di log altrimenti è come cercare un ago in un pagliaio
colleghi col cavo il cell al piccì e dal mini-sdk: adb logcat >log.txt
aspetti qualche secondo e poi ctrl+c, zippi il file log.txt e lo posti qui ;)
Di nuovo ieri quando ero a mare dopo qualche ora riprendo il telefono ed è morto, devo riavviare togliendo la batteria.
Poi avantieri il touch non risponde più posso solo sbloccare e ribloccare con il tasto il telefono e nient'altro. Riavvio togliendo la batteria e il touch continua a non funzionare, se non dopo 3 riavvi. Questo mi è successo sia avantieri sia 3 giorni fa. Secondo me ho un desire fallato xD a parte gli scherzi potrebbe essere la microsd? ogni volta che flasho una nuova versione mi dice che ci sono errori nella microsd e dopo un riavvio torna normale, potrebbe essere questo?
può essere, se è particolarmente danneggiata e non molto grande (meno di 16gb) potrebbero esserci parecchi settori da recuperare o addirittura irrecuperabili
poichè buona parte dei dati vengono trasferiti sulla SD se questa non è perfetta potrebbe generare dei malfunzionamenti a catena
se riesci prova con una di "scorta"
io ne ho già cambiate due per questi ed altri motivi... ma io flasho continuamente quindi mi durano poco rispetto alla "norma"
pubblicata la 0.11
Eppure sarebbe molto strano perché è praticamente nuova, L'avrò comprata si e no due mesi fa ed è una sandisk mobile ultra da 16 giga.. Mi risulta difficile credere che sia danneggiata, c'è qualche modo per controllare? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mariottide
Comunque nella repository non la vedo la nuova release, c'è sempre la 10.1
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Info sms ho appena messo in download la 11. Ho avuto qualche problema con firefox ad aggiornare all'ultima versione
Tutte le volte che cominciava il download si bloccava ma soprattutto interropeva il processo sistem