Visualizzazione stampabile
-
No, nel senso che l'ho disinstallato,riprovo appena aggiorno alla 11 riprovo, ti dirò
-
qualche versione fa lo schermo non era reattivo, nel senso che ogni tanto non si accendeva quando si schiacciava il tasto power.. qualcuno sa dirmi se quel "problema" è stato risolto? grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
borsa1994
...ogni tanto non si accendeva quando si schiacciava il tasto power.. qualcuno sa dirmi se quel "problema" è stato risolto?
un maggior reattività oggettivamente c'è, credo dipenda più che altro dalla combinazione dei nuovi kernel+adreno lib, i benchmark lo confermano
-
Quote:
s8vuoto
No, nel senso che l'ho disinstallato,riprovo appena aggiorno alla 11 riprovo, ti dirò
Mi quoto per aggiornare...
Ho provato a riscaricare, ma si è interrotto dandomi un errore, ma cmq non ha interrotto il sistema. Un'altra App che mi crashava era boot manager,, qualcuno lo usa?
-
Quote:
mariottide
Eppure sarebbe molto strano perché è praticamente nuova, L'avrò comprata si e no due mesi fa ed è una sandisk mobile ultra da 16 giga.. Mi risulta difficile credere che sia danneggiata, c'è qualche modo per controllare? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
anche io ho avuto lo stesso problema, stessa scheda sd, stesse prestazioni...
ho risolto comprandone una della verbatim classe 10 16 gb...ora è una bomba to desire :D
-
ragazzi, qualcuno mi può aiutare?
ieri ho installato la versione 0.11 facendo il wipe solo di cache + dalvik...
non mi funziona il tasto home (il task mananger! ;_;)..e quando lo metto in "sospensione", quando lo vado ad accendere col tasto power non mi esce il lockscreen, bensì è fermo dove l' avevo lasciato! o_O
-
Quote:
vittory91
ragazzi, qualcuno mi può aiutare?
ieri ho installato la versione 0.11 facendo il wipe solo di cache + dalvik...
non mi funziona il tasto home (il task mananger! ;_;)..e quando lo metto in "sospensione", quando lo vado ad accendere col tasto power non mi esce il lockscreen, bensì è fermo dove l' avevo lasciato! o_O
wipe dalvik, ma se hai pazienza qualche minuto sto procedendo con l'upload di una versione corretta, purtroppo il nuovo kernel di drewis è troppo bacato, rimetto quello di shaky che non mi ha mai dato rogne ;)
-
Quote:
vittory91
anche io ho avuto lo stesso problema, stessa scheda sd, stesse prestazioni...
ho risolto comprandone una della verbatim classe 10 16 gb...ora è una bomba to desire :D
putroppo, basta fare una breve ricerca su xda, ci sono alcuni modelli di schede SD (e solo di alcune marche) che possono avere dei problemi di incompatibilità quando si attivano gli script a2sd
probabilmente problema di tempistiche e sincronia accessi fra scheda esterna e bus del cellulare, htc da questo punto di vista funziona meglio poichè in room samsung un buon 10% di schede da problemi
-
PUBBLICATO AGGIORNAMENTO 0.11
- ho rimesso di default il kernel shaky, l'ultimo di drewis (stock su Sandvold) non è sufficientemente stabile nel lungo periodo
-
Quindi la 10.1 ha il kernel nuovo o vecchio ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App