No, nel senso che l'ho disinstallato,riprovo appena aggiorno alla 11 riprovo, ti dirò
No, nel senso che l'ho disinstallato,riprovo appena aggiorno alla 11 riprovo, ti dirò
2 giga free online? [link rimosso ]
qualche versione fa lo schermo non era reattivo, nel senso che ogni tanto non si accendeva quando si schiacciava il tasto power.. qualcuno sa dirmi se quel "problema" è stato risolto? grazie![]()
borsa1994 (04-06-12)
ragazzi, qualcuno mi può aiutare?
ieri ho installato la versione 0.11 facendo il wipe solo di cache + dalvik...
non mi funziona il tasto home (il task mananger! ;_..e quando lo metto in "sospensione", quando lo vado ad accendere col tasto power non mi esce il lockscreen, bensì è fermo dove l' avevo lasciato!
![]()
vittory91 (04-06-12)
putroppo, basta fare una breve ricerca su xda, ci sono alcuni modelli di schede SD (e solo di alcune marche) che possono avere dei problemi di incompatibilità quando si attivano gli script a2sd
probabilmente problema di tempistiche e sincronia accessi fra scheda esterna e bus del cellulare, htc da questo punto di vista funziona meglio poichè in room samsung un buon 10% di schede da problemi
PUBBLICATO AGGIORNAMENTO 0.11
- ho rimesso di default il kernel shaky, l'ultimo di drewis (stock su Sandvold) non è sufficientemente stabile nel lungo periodo