Grazie della, dritta, avevi solo provato a fare wipe dalvik cache ma non era servito. . Ora è andato al primo colpo. Ora metto in download la test...
P.s. Un +grazie e d'obbligo
Visualizzazione stampabile
Grazie della, dritta, avevi solo provato a fare wipe dalvik cache ma non era servito. . Ora è andato al primo colpo. Ora metto in download la test...
P.s. Un +grazie e d'obbligo
Scaricato la nuova,dall test di ueri sera bisogna, riflashare?
Ho notato che a me quando passa da wifi a 3g (uscendo di casa ad esempio) se non disattivo il wifi non funziona il 3g.
P.s.vuoi preparare un post per la prima pagina te lo copio in prima pagina
o rimpiazzi lo script oppure flashi sopra, come ti viene più comodo, se rimpiazzi lo script ricordati i permessi: chmod 755 /etc/init.d/69*
strano... ma te l'ha sempre fatto o è una cosa che hai notato di recente? Io uso 3 e di tanto in tanto si impalla, ma in parte è colpa del provider, succede quando sto molto tempo in roaming ci mette poi un po' di più a ri-agganciare la sua rete quando trova copertura, con la vodafone non succede (anche perchè prende ovunque :) )
fai un copia/incolla da xda... I'm too lazy :D
Ma se flasho sopra sposta tutto lui? Io ho fatto full wipe prima della test di ieri sera. Quindi tra ieri sera e oggi e cambiato lo script , .
Ho avuti problemi a partire dalla 10.1 mi pare.
Io continuo a riscontrare tutti i problemi che avevo in passato.. Provo a ritornare alla micro sd di fabbrica, come potrei fare per conservare le App che ho sulla sd attuale? E poi suiller o chiunque altro, avete da consigliare qualche marca di micro sd a parte questa mobile ultra che per me si è rivelato un flop?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
semplice...
0. copi il contenuto "visibile" della vecchia scheda sul piccì in una cartella temporanea
1. entri in recovery e fai un bel backup
2. spegni il cell e scambi le schede sd
3. accendi (vai subito in recovery) e crei la nuova partizione sulla nuova scheda (ext4 max 768Mb-1Gb, senza swap)
4. sempre da recovery in usb host copi la rom sulla nuova scheda
5. installi una versione pulita della rom e senza uscire dal recovery ripristini il backup creato al punto 1
6. esci da recovery e riavvi, una volta partito tutto ri.copi dal piccì tutto il contenuto precedentemente messo da parte al punto 0
prima usavo verbatim/sandisk ma una si è cotta dopo nemmeno 1 anno mentre l'altra l'ho cambiata per ragioni di spazio, attualmente ho su una mustang e va una bellezza, veloce e difetti 0, un po' care ma in base alla mia esperienza è una delle migliori in assoluto
Anch'io uso mustang, ma forse l' ho gia detto,
La versione di ieri mattina porta novità?
nulla di che, piccoli aggiustamenti...
a me questa mattina alla sveglia invece è successa una cosa strana, mi è apparso un messagio con una dicitura del tipo "sim aggiornata" o nuova sim registrata... non ricordo con esattezza, cmq era la prima volta che me l'ha fatto, poi ho guardato su xda e sembra un caso abbastanza frequente, però a me personalmente non aveva mai dato problemi... mah...
E cosa causerebbe?
Non hai pensato di aprire un thread su xda apposta per lo script 69a2sd?