Niente da fare... installato il kernel ma il wifi continua a non caricare i dati....
Se mi connetto tramite sim funziona il browser solo con il wifi no...
cosa faccio?
Visualizzazione stampabile
Niente da fare... installato il kernel ma il wifi continua a non caricare i dati....
Se mi connetto tramite sim funziona il browser solo con il wifi no...
cosa faccio?
Provo a installare sopra la rom-slim-desireics-aokp_bravo_build-40.zip senza cancellare niente?
Niente, installato sopra la Aok .40, non va il wifi e mi crasha in continuazione....
riprovo a mettere la slim da capo cancellando tutto?
oibò sono basito... ho su la .40 da 2gg pieni (senza riavvii) e il wifi aggancia al 1° colpo in ufficio, a casa mia e dei miei suoceri... 3 router diversi fra l'altro...
a scanso di equivoci ti direi di si... di partire da un full-wipe, ma prima di spianare tutto ti direi se sei capace di provare a cambiare canale wifi dal router, è un ipotesi rara ma è già capitato, non è colpa nè del router nè del wifi sul cell, ma nel modo in cui il dirver del wifi del cell "parla" con il router, prova un canale senza cross freq, come ad es. il l'1 o il 6
Ciao suiller,hai letto che il team aokp abbandonerà il desire dopo la milestone 6?
Tu due giorni senza riavii? Io invece ho continuamente hot rebot,con tutti e due i kernel, invece col wifi nessun problema
si ho letto ma ci vorrà ancora un po', intanto pare che con la ml6 metteranno a posto un po' di cose
tieni presente che non gioco mai col cell, al limite a briscola online :)
il 1° indiziato è il processore che va in "calore", ma anche da qualche app non perfettamente compatibile con ics (e c'è ne sono parecchie)
potrebbe anche dipendere da alcuni settori danneggiati su sd o sulla nand, se sono sulla nand non ci si può far nulla se sono su sd si può provare a ri-portare su nand la dalvik cache, ma non potrai avere più di 120-130 app installate
per comodità, poichè reinstallo spesso, mi tengo la dalvik in nand però sono proprio al limite (ho 131 app e mi avanzano 35Mb)
per il processore puoi provare ad abbassare la frequenza max (devi editare lo script 98mydesireI)
eventualmente se hai tempo e voglia puoi provare a riformattare la sd completamente (intendo la spiani da windows come formattazione completa) e poi ricrei dal recovery la partizione ext4
ma se il problema è sulla nand significa che il cell è quasi alla frutta... a meno che non mi dici che con una ginger tutto funziona liscio... però bisognerebbe fare il raffronto a parità di setup (a2sd, dalvik on ext, etc...) e soprattutto di applicazioni
neanche io gioco,credo di non avere neanche un gioco installato,o_O
settori danneggiati sulla nand dovrei averne un paio non di più (avevo provato un po di tempo fa quando lo consigliasti a qualcuno) e la sd e stata formattata di recente (avevo 1.5 gb di ext e sinceramente erano troppi e sono sceso a 1gb formattando con 4ext).
diciamo che i primi reboot li ho avuti con la slim .12 o .13 non ricordo esattamente, in ogni caso ho notato che succedono sempre quando sto per fare qualcosa. mi spiego, allo sblocco con la barra notifiche , oppure se sto ascoltando la musica e schiaccio i tasti volume o all'avvio di qualche applicazione. ora cerchero di farci più attenzione ma direi che capita quando il telefono di colpo ha bisogno di "potenza".
detto ciò direi che il problema non e fondamentale per me, direi che ora e sopportabile se mi passi il termine
non è normale, la .15 l'ho tenuta per nemmeno un giorno ma non mi ha dato problemi, ma ti assicuro che ho su la AOKP .40 da 2gg pieni e nulla di nulla (uso tel, whatsapp, websms, scarabeo e briscola online, email dell'ufficio, un po' di musica, insomma utente "medio")
prova ad abbassare la freq massima e vedi che succede
Non mi e mai capitato sotto sforzo, praticamente sempre al risveglio dallo stand by o mentre faccio partire qualche app