Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho formattato tutto e reinstallato la slim, e il kernel ora va tutto che è una meraviglia...: )!!
L'unico mio problema, se cosi si può definire è trovare una tastiera per i messaggi decente, nel senso che la sua originale è sparita, mi è rimasto il comando vocale o quella Multiling, dove ne trovo una decente?
Un ultima cosa mi è arrivata la micro sd da 32gb, come devo fare a sostituirla? nel senso se devo rifare tutta la procedura da capo o posso solo copiare i contenuti?
per la partizione ext3/4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Non mi e mai capitato sotto sforzo, praticamente sempre al risveglio dallo stand by o mentre faccio partire qualche app
hai cambiato il governor? usi il kernel stock o quello di shaky?
-
Quote:
bradgrazio
mi è rimasto il comando vocale o quella Multiling, dove ne trovo una decente?
la multiling non è decente?! è la più leggera e completa in assoluto... cmq de gustibus... se ci sta butta dentro la tastiera presa dalla rom originale (LatinIme e LatinInedictiornarypack dentro /system/app, puoi anche rimpiazzarlo direttamente nello zip)
Quote:
bradgrazio
Un ultima cosa mi è arrivata la micro sd da 32gb, come devo fare a sostituirla? nel senso se devo rifare tutta la procedura da capo o posso solo copiare i contenuti?
per la partizione ext3/4?
si può si può... un po' noioso ma si può (ci sono passato anch'io)
1. backup nand
2. spegni il cell, togli la vecchia scheda e metti la nuova
3. accendi e vai in bootloader e poi da li richiami il recovery
4. crei la partizione ext4 (max 1gb)
5. spegni e levi la nuova sd
6. col piccì copi la parte fat dalla vecchia scheda alla nuova
7. rimetti la scheda nuova e vai in recovery (come al punto 3)
8. fai il restore del backup
9. riavvii normalmente
-
Nikez lente.... gia stabile? Flash senza wipe?
-
Quote:
s8vuoto
Nikez lente.... gia stabile? Flash senza wipe?
si... l'unica cosa che non funziona o meglio che non è implementata sono i comandi (power control) nella toolbar, ma volendo ci sono applicazioni nel market che danno un risultato simile... d'altronde la Nikez è pure AOSP, quindi niente personalizzazioni in stile cyano o aokp
-
Ma e basata sulla sandvold? Si può flashare senza wipe essendo su ext /data? Ieri l ho scaricata, ma visto che la aokp dalla versione fi ieri pomeriggio non mi ha ancora dato riavii voglio provare ancora un po
-
Quote:
suiller
si... l'unica cosa che non funziona o meglio che non è implementata sono i comandi (power control) nella toolbar, ma volendo ci sono applicazioni nel market che danno un risultato simile... d'altronde la Nikez è pure AOSP, quindi niente personalizzazioni in stile cyano o aokp
Ti sei dato allo slimmaggio selvaggio :D
per caso c'è in programma anche una slim marange? quella mi interesserebbe parecchio :)
-
Quote:
mariottide
per caso c'è in programma anche una slim marange? quella mi interesserebbe parecchio :)
no quella no, ho deciso che al momento manterrò solo la AOKP di K900 e quella Evervol di Sandvold
ho eliminato anche la slim Nikez Lente dal repository poichè il suo autore non vuole affiancare una slim alla sua rom originale... meglio così una meno da seguire :)
-
Io sono riuscito a scaricarla e la sto usando da questa mattina e per orai pare buona
Edit: suiller tu quale stai usando? Io dopo 2 giorni di nikez non ho avuto reboot.
-
Quote:
s8vuoto
Edit: suiller tu quale stai usando? Io dopo 2 giorni di nikez non ho avuto reboot.
attualmente la AOKP