Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suiller
personalmente uso la AOKP, è un pelino più pulita e il bluetooth funziona meglio
Mi sa che proverò questa allora visto che faccio ampio uso di auricolare bluetooth !
Quote:
suiller
no nulla, se hai una partitione ext attiva (la 1a volta dev'essere vuota) ti sposta lui automaticamente le app, la cache e la dalvik
Ottima cosa ! La lascerò in ext
Quote:
suiller
le app da te citate sono già comprese... il resto lo puoi mano a mano scaricare dal market (youtube, gmail, etc...)
Ok. La cosa più importante é la sincronizzazione col google account e il google play.
La proverò e vi farò sapere !
Grazie per i chiarimenti !
-
Visto che volevo fare una installazione pulita della rom, volevo anche formattare la mSD (anche come suggerito da Suiller).
Per far ciò la mia intenzione era quella di usare gparted e di formattare lì, ad una ad una, le due partizioni (ext4 da 1 GB e FAT32 da circa 30 GB).
Il problema è che gparted mi trova solo un partizione di 28,87 GB con file system "NON ALLOCATO". Come mai?
Eppure la partizione ext4 esiste e compare nelle varie app (Titanium backup, Freespace, sd maid).
Come posso formattare totalmente (ext4 + Fat32) la msd?
Grazie
P.S. Non penso possa essere utile ma la mia mSD è una Lexar da 32 GB classe 10
-
formatta direttamente da recovery... fai prima
-
Quote:
suiller
formatta direttamente da recovery... fai prima
Ma dopo devo ricreare la partizione ext4?
-
Con la recovery 4EXT puoi formattare solo la partizione ext4 oppure tutta la sd. Quindi se ce l'hai già l'ext 4 non devi ricrearla.
Paolo
-
Qualcuno può mandarmi il kernel di questa rom, oppure suggerirmene uno buono per il desire con ics??? :)
Grazie;)
-
Una domanda...il file .nodalvik che va in /data è da mettere su SD? Cioè la cartella data è quella della SD?
-
ragazzi io nn vedo l'ora di provarla questa rom.. ma non funzionano i dowload... ci sono link alternativi?!?!
-
Quote:
AndroFrank
Ma dopo devo ricreare la partizione ext4?
no no, non serve ricreare la partizione... formatta e basta, a meno che tu non voglia cambiarne le dimensioni...
-