Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Una domanda...il file .nodalvik che va in /data è da mettere su SD? Cioè la cartella data è quella della SD?
no, quella /data della nand, quando ri-flasharai sopra un aggiornamento si andrà a formattare solo /system quindi a meno che tu non faccia un full-wipe si ricorderà della tua scelta ;)
colleghi il cell e dall'ambiente adb fai così: adb shell echo>/data/.nodalvik
puoi usare anche il mini-sdk (sempre nel repository, dove troverai anche altre "chicche")
-
Quote:
hyperman1993
ci sono link alternativi?!?!
metti quello di shaky (dopo aver installato la rom), da un pizzico di velocità in più nelle transizioni (per lo più si nota con il launcher)
-
suiller intanto che ci sei ti faccio un paio di domande :)
Per mettere il file nel data della nand mi serve in gestore file giusto? Inoltre ho appena formattato al AOKP v.40 ma nelle impostazioni c'è scritto v.39...è normale?
Per il resto per ora tutto bene
-
Quote:
Neoxxx
Per mettere il file nel data della nand mi serve in gestore file giusto? Inoltre ho appena formattato al AOKP v.40 ma nelle impostazioni c'è scritto v.39...è normale?
si si, è solo il build.prop, tutto OK
-
Problemino...ho avviato adb.bat, sembra funzionare però nonostante abbia il cell attaccato non me lo riconosce
-
Quote:
Neoxxx
Problemino...ho avviato adb.bat, sembra funzionare però nonostante abbia il cell attaccato non me lo riconosce
boh... io lo uso su 3 diversi sistemi operativi (7, vista e xp) ed ha sempre funzionato...
prova ad utilizzare il tuo ambiente sdk
-
Ciao a tutti, io ho invece il seguente problema.
Ho formattato al scheda SD creando la partizione ext4, poi ho installato la AOKP v.40, ma se vado a vedere la memoria interna mi trovo sempre i 288Mb.
Ho provato ad installare una app corposa e infatti la memoria a disposizione mi è scesa.
Ho pensato: forse devo attivare a2sd da terminale , ma tentando non mi riconosce il comando, mi dice "a2sd not found".
Dove ho sbagliato???? :-[
Grazie dell'aiuto!
-
Quote:
davideone
Ciao a tutti, io ho invece il seguente problema.
Ho formattato al scheda SD creando la partizione ext4, poi ho installato la AOKP v.40, ma se vado a vedere la memoria interna mi trovo sempre i 288Mb.
devi riavviare x far si che ti sposti le app... non è immediato (ed è giusto che sia così)
-
Ho ravviato però la memoria interna che vado a vedere da gestione applicazioni non dovrebbe essere di circa 1GB? (le dimensioni della ext4 creata).
E poi, perchè comunque il comando A2SD non viene riconosciuto?
-
ragazzi, perdonate la mia inesperienza, ma non riesco a mettere l' hboot aggioranto, esiste una guida dettagliata passo passo?!
o magari non c'è una rom con l'hboot già installato? perchè nella versione rcmix che ho io, la rom comprendeva hbravoboot e quindi non ho avuto problemi, ora però mi tocca farlo a mano.. ma non capisco cosa devo fare... help me! grazie in aticipo