Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
non l'ho risolto...ho installato adb wireless dal market e ho usato quello e funziona
ok ho installato dal market il programma.. ora?
mi spieghi al volo cosa devo fare? te ne sarei molto grato
-
Praticamente lo avvii...ci deve essere un pulsante gigante che se lo premi si attiva e ti da un indirizzo IP... quell'indirizzo ip lo devi copiare all'interno del file IP.bat che si trova nella cartella del mini-sdk (puoi aprirlo con blocco note). Salvi. Poi fai partire adb.bat e dovrebbe connettersi al telefono
-
no, non è necessario, ti riavvia in automatico in fastboot e flasha l'hboot (ovviamente l'hboot che desideri lo devi scaricare dal sito alpharev.nl, oppure trovi una copia nel repository)
-
Quote:
Neoxxx
Praticamente lo avvii...ci deve essere un pulsante gigante che se lo premi si attiva e ti da un indirizzo IP... quell'indirizzo ip lo devi copiare all'interno del file IP.bat che si trova nella cartella del mini-sdk (puoi aprirlo con blocco note). Salvi. Poi fai partire adb.bat e dovrebbe connettersi al telefono
ok.. l'ho fatto il cell mi da l'indirizzo 10.0.0.3:5555
io apro il file ip e modifico "set IP1 = 10.0.0.3"
il cell è connesso, ora avvio adb.bat e non si connette...dove sbaglio?!
-
Quote:
hyperman1993
ok.. l'ho fatto il cell mi da l'indirizzo 10.0.0.3:5555
io apro il file ip e modifico "set IP1 = 10.0.0.3"
il cell è connesso, ora avvio adb.bat e non si connette...dove sbaglio?!
è tutto giusto...se è la prima volta che avvii adb.bat ci mette un po....
ma ti dice device not found?
-
Quote:
suiller
è giusto che sia così... è impostato con valori minimi-massimi in modo da non generare BSOD, il governor è conservative, se vuoi cambiare qualcosa o lo fai editando lo script 98mydesireI oppure togli lo script e configuri tutto dal tool evervolv
nelle impostazioni alla voce "sviluppatori" puoi togliere lo scaling delle finestre (metti 0,5x o meglio ancora 0)
altro non mi viene in mente, la rom è già abbondantemente ottimizzata, è che l'hw fa quello che può :)
grazie mille...
comunque ho notato un maggiore uso della batteria rispetto alla cyanogenmod dalla quale provenivo..
-
Io invece ho un problema....da titanium non mi vede la partizione ext4 da 1 GB....ci sarà e verrà usata o no? Mistero...
Da memoria vedo che ho 40 Mb liberi con circa 80 app installate.... dalvik su nand, il resto dovrebbe essere su ext
-
si esatto mi dice device not-found... porca paletta! non voglio arrendermi.. deve esserci un altro modo..
-
Quote:
Neoxxx
è tutto giusto...se è la prima volta che avvii adb.bat ci mette un po....
ma ti dice device not found?
si mi dice device not found...
-
Hai scompattato la cartella del mini-sdk sul desktop e copiato adb.bat nella cartella C:/windows ?