Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suiller
ogni tanto in che senso? cerca di essere un po' più specifico in modo da circoscrivere la specifica situazione
Sì scusami, ogni tanto direi almeno 2 o 3 volte al giorno. Quando voglio sbloccare lo schermo premo il tasto si accende ma il touchscreen non funziona. Non dopo particolari operazioni o dopo aver stressato tanto il telefono, sembra proprio random
Inviato dal mio Desire con Tapatalk 2
-
Quote:
Neoxxx
Hai scompattato la cartella del mini-sdk sul desktop e copiato adb.bat nella cartella C:/windows ?
fatto subito.
io praticamente o scompattato lo zip sul desktop, ho aperto la cartella modificato adb.ba_ in adb.bat e l'ho copiato in c:/windows aperto adwirless su cell modificato l'ip nel file ip.bat e avvia adb... e nn va
-
Il metodo è questo, non saprei :(
-
Quote:
Neoxxx
Il metodo è questo, non saprei :(
ok ci sono, era un problema dell access point, ora mi è apparso un cancelletto quindi credo che sia collegato, sul cell però non è apparso nulla.
ora cosa faccio?
-
Sul cell non deve apparire nulla...fai tutto da terminale...cosa devi fare?
-
Quote:
Neoxxx
Sul cell non deve apparire nulla...fai tutto da terminale...cosa devi fare?
devo installare l'hbot adatto per mettere slim-ics
l'hboot l'ho scaricato da repository ora devo installarlo.. ma come?
-
Guarda io ho seguito questo metodo: https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605828
L'ho fatto col cavetto, non sono sicuro che con adbwireless funzioni
-
Quote:
Neoxxx
non mi tornano i conti.. perchè mi dovrei sbattare a collegare tt con il wireless se poi devo spegnere il cell... e avviarlo in fastboot dove poi non va?
-
Infatti per cambiare tavola secondo me senza cavetto non si riesce....ti consiglio di seguire la guida che funziona sicuramente
-
Quote:
Neoxxx
Infatti per cambiare tavola secondo me senza cavetto non si riesce....ti consiglio di seguire la guida che funziona sicuramente
si ma i link non funzionano puoi aiutarmi in qualche modo?