Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideone
Si, aspettiamo che suiller carichi la versione per noi cm7r2 presto... :)
non ancora, ci sono dei problemi con l'ultima di Sandvold, aspetto che venga corretta o che si passi direttamente a JB
preferisco JB se proprio devo dirvelo con sincerità... mai voltarsi sempre avanti :cool:
-
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di un desire che però è fermo a gingerbread.
Monto la miui 2.3.30 perchè a mio parere è la miglio versione gb.
Vorrei davvero passare definitivamente a ics ma c'è una cosa che mi riporta sempre alla mia fidata miui ogni volta che provo una rom ics...
E' mai possibile che tra un pò esce jb e sui porting di ics per desire ancora non funziona a dovere la registrazione dei video e soprattutto la lettura in galleria dei file multimediali salvati con gb?
-
-
Buongiorno, ho installato la aopk 40 ieri sera, tutto liscio.
Adesso ho un sacco di spazio sul cell.
Devo ammette che va benissimo, non fluidissima come la 0.15.1 ICS for HTC Desire - Home da 180 mb, ma va bene.
L'apex non mi scompiffera più di tanto, ma l'estate è lunga e in attesa di jelly bean mi diverto a personalizzarlo.
:p
Saluti
-
-
Quote:
mariottide
Cmq io ho un problema.. Ogni tanto il touchscreen non risponde più e posso solo usare il tasto di blocco-sblocco.. Rom aokp e shaky kernel, cosa può essere?
Inviato dal mio Desire con Tapatalk 2
Confermo succedeva pure a me, e una volta al giorno si riavviava.
Non sono sicurissimo ma credo sia Apex, da quando sono passato ad un'altro launcher (Nemus, se interessa) tutto ok, tocco ferro però.
saluti
-
Quote:
gronau
Confermo succedeva pure a me, e una volta al giorno si riavviava.
Non sono sicurissimo ma credo sia Apex, da quando sono passato ad un'altro launcher (Nemus, se interessa) tutto ok, tocco ferro però.
saluti
Allora proverò così, anche a me diversi riavvii comunque, e batteria un po' scarsa...forse era meglio la sandvold in effetti invece che la aokp
-
Quote:
mariottide
Allora proverò così, anche a me diversi riavvii comunque, e batteria un po' scarsa...forse era meglio la sandvold in effetti invece che la aokp
Sono peccati di gioventù per il resto ineccepibile.
-
Quote:
mariottide
Se vuoi passare dalla Slim aokp alla sandvold puoi farlo senza problemi e senza wipe
-
Quote:
mariottide
Ciao, confermo niente più riavvi.
Adirittura al reboot prima mi faceva riavviare una seconda volta come se avessi sostituito la sim.
Mi sembra tutto più fluido. Forse consuma un pelino la batteria ma credo non tantissimo in più.