CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 45 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 446
Discussione:

slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    No, non e il caso.

    Come vi sembra la batteria?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao
    perchè ho problemi di spazio? non mi permette l'installazione di Titanium!
    altre installazioni provate (anche più grandi) le installa bene.
    lo spazio c'è.
    grazie
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcianca Visualizza il messaggio
    ciao
    perchè ho problemi di spazio? non mi permette l'installazione di Titanium!
    altre installazioni provate (anche più grandi) le installa bene.
    lo spazio c'è.
    grazie
    non saprei, titanium l'ho usato una sola volta ai tempi del diamond, disinstallato subito poichè ciucciava troppa batteria e soprattutto faceva una valanga di traffico (cosa dovrebbe comunicare al mondo un software di backup?? mah...)

    hai bisogno di fare un backup selettivo o ti basta un backup completo? se devi fare un backup completo utilizza solo ed esclusivamente il recovery (4EXT nella fattispecie e nella versione indicata) tutto il resto porta solo guai

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta, cmq per il momento ho solo smontato e rimontato la sd ed il problema è rientrato.
    Ti volevo segnalare che eseguendo l'update della versione 7, il desire mi ha dato un poco di problemi.
    una volta ripartito si bloccava quando trascinavo l'anello per lo sblocco,
    dei freezer (blocchi) in assenza di segnale? ovvero in una stanza priva di finestre (quasi scantinato) con le stanghette della linea telefonica grigie il desire si è spento da solo.
    grazie
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcianca Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, cmq per il momento ho solo smontato e rimontato la sd ed il problema è rientrato.
    Ti volevo segnalare che eseguendo l'update della versione 7, il desire mi ha dato un poco di problemi.
    una volta ripartito si bloccava quando trascinavo l'anello per lo sblocco,
    dei freezer (blocchi) in assenza di segnale? ovvero in una stanza priva di finestre (quasi scantinato) con le stanghette della linea telefonica grigie il desire si è spento da solo.
    grazie
    personalmente mai successo tutto ciò sin dalla 0.6

    anzi sono meravigliato della particolare stabilità del sistema, mi si è riavviato una sola volta ma giocando a BIA II (in effetti il cell era diventato rovente)

    per il resto con il cell come puoi immaginare ci pasticcio parecchio e non ho mai riscontrato i problemi da te citati, il 99% degli errori anche in una rom moddata è dato da applicazioni di terze parti anche perchè prima di pubblicarle le rom vengono testate per ore se non giorni da svariati soggetti chiamati "testers" (a volte sono anche decine) per tentare di coprire le casistiche più disparate

    ti consiglio se hai voglia e tempo di riscaricare la 0.7 (ho fatto delle piccole correzioni ieri sera) e installarla ex-novo (intendo full wipe) vedrai che non si pianta e non da errori anche con un uso pesante

    consiglio inoltre di fare poco affidamento su fantomatici e "magici" parametri di configurazione o script per gestire la memoria, la memoria del ns desire è quella e non può cambiare tutti gli artifizi non studiati e testati a dovere servono solo a complicare la situazione, pertanto evita di usare ad es zRam o cose simili, al max puoi abilitare il ksm (attualmente io non lo uso più)

    se attivi a2sd ricordati di NON spostare la dalvik cache su sd (rallenta tutto dopo qualche ora e genera spesso errori ridondanti)

    non utilizzare app per la gestione della cpu (è già tutto previsto nella rom), non utilizzare cose tipo task killers o juice defender (portano più danni che benefici)

    utilizza solo app certificate (quelle prelevate dal market ufficiale google), alcune app non certificate sono MOLTO pericolose

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie appena possibile wipe su tutto ! e nuova installazione.
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ciao suiller, e possibile nascondere il messaggio di memoria in esaurimento?o almeno abbassare il limite? Mi pare che comparire tra i 30 e i 50 mega sua esagerato, ci sta ancora un mucchio di roba...
    2 giga free online? [link rimosso ]

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Lo odio..ce l'ho fisso e non mi sincronizza neanche le mail che a me servonoooo

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suiller Visualizza il messaggio
    personalmente mai successo tutto ciò sin dalla 0.6

    anzi sono meravigliato della particolare stabilità del sistema, mi si è riavviato una sola volta ma giocando a BIA II (in effetti il cell era diventato rovente)

    per il resto con il cell come puoi immaginare ci pasticcio parecchio e non ho mai riscontrato i problemi da te citati, il 99% degli errori anche in una rom moddata è dato da applicazioni di terze parti anche perchè prima di pubblicarle le rom vengono testate per ore se non giorni da svariati soggetti chiamati "testers" (a volte sono anche decine) per tentare di coprire le casistiche più disparate

    ti consiglio se hai voglia e tempo di riscaricare la 0.7 (ho fatto delle piccole correzioni ieri sera) e installarla ex-novo (intendo full wipe) vedrai che non si pianta e non da errori anche con un uso pesante

    consiglio inoltre di fare poco affidamento su fantomatici e "magici" parametri di configurazione o script per gestire la memoria, la memoria del ns desire è quella e non può cambiare tutti gli artifizi non studiati e testati a dovere servono solo a complicare la situazione, pertanto evita di usare ad es zRam o cose simili, al max puoi abilitare il ksm (attualmente io non lo uso più)

    se attivi a2sd ricordati di NON spostare la dalvik cache su sd (rallenta tutto dopo qualche ora e genera spesso errori ridondanti)

    non utilizzare app per la gestione della cpu (è già tutto previsto nella rom), non utilizzare cose tipo task killers o juice defender (portano più danni che benefici)

    utilizza solo app certificate (quelle prelevate dal market ufficiale google), alcune app non certificate sono MOLTO pericolose
    Scusa Suiller, tu mantieni il kernel originale ? Io ho provoto il Tiamat ma ho la sensazione che prende meno il segnale 3g, boh.

    Ti pongo altri quesiti, porta pazienza.

    Il dialer si può avere con la ricerca nei nomi ( io sto utilizzando dialer one, ma a questo punto vorrei mettere meno app possibile ).

    Sto usando Apex come launcher, me lo sconsigli ? Perchè ho la sensazione che il tutto non sia così fluido come dovrebbe.

    Come tastiera sto provando la Swift 3 beta, so che è un po' pesante ma mi sembra la migliore di quelle provate, può essere anch'essa che provoca qualche rallentamento/impuntamento ?

    Scusa se ti chiedo info sulle app, quando tu ti occupi della rom, ma vorrei capire se sbaglio qualcosa nel gestire il terminale.

    Come radio ho la 5.17.05.23 che mi pare essere l'ultima, mentre non ho installato nessun aggiornamento ril ( mentre con GB e Cyano 7 lo facevo ).

    Come Meteo e orologio uso Fancy Widget.

    Quando hai un attimo di tempo ti sarei grato se mi potessi dare quache consiglio.

    Grazie ancora.

    Paolo
    Htc One M9

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    si certo che si può modificare, ma non va a Mb rimanenti ma a % di spazio rimanente

    se non ricordo male di default è impostato al 10%... puoi provare a scendere al 5% o anche 1%

    da shell:

    codice:
    root@android:/ # sqlite3 /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db
    sqlite> insert into secure (name, value) VALUES('sys_storage_threshold_percentage','5');
    sqlite> .exit
    root@android:/ #
    ps: devi poi riavviare...
    Ultima modifica di suiller; 10-05-12 alle 14:44

Pagina 5 di 45 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy