Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suiller
si certo che si può modificare, ma non va a Mb rimanenti ma a % di spazio rimanente
se non ricordo male di default è impostato al 10%... puoi provare a scendere al 5% o anche 1%
da shell:
codice:
root@android:/ # sqlite3 /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db
sqlite> insert into secure (name, value) VALUES('sys_storage_threshold_percentage','5');
sqlite> .exit
root@android:/ #
ps: devi poi riavviare...
Appena fatto, veduamo il risultato....
P.s.1 io uso la swype, ho trovato che la multiling non sempre mi prende le lettere
P.s.2 una scomodità che trovo è che a scrivere nei forum quando la casella e più larga schermo non riesco ad avere ciò che scrivo davanti, cioè il fondo della casella e fuori dallo schermo e se lo sposto torna a sinistra
P.s.3 un consiglio a chi come me Usa gtalk, potete estrarlo dalla ROM di sandvold oppure scaricarlo (la versione ics ovviamente) e poi con adb o root explorer metterlo in system/app {NOOFUNZIONA in data/app}
-
ciao volevo fare presente che se uso il BT (Bluetooth) per passare delle apk da pc al Desire, queste devono essere rinominate come .zip.
Altrimenti il trasferimento non si avvia.
grazie
-
Quote:
mcianca
ciao volevo fare presente che se uso il BT (Bluetooth) per passare delle apk da pc al Desire, queste devono essere rinominate come .zip.
Altrimenti il trasferimento non si avvia.
grazie
mistero... non uso il BT da almeno un paio di anni... non saprei sinceramente
-
In questa rom c'è Google talk?
-
Quote:
Neoxxx
In questa rom c'è Google talk?
No ma come scritto prima puoi aggiungerlo in system/app con adb o root explorer
-
Allora ho fatto un'installazione pulita pulita senza nessun backup e ho flashato pure la 4ext. Vediamo come va, per adesso sta andando alla grande (non che prima andasse male).
Un ringraziamento a suiller!
-
Io ho la Amon-Ra ancora...mi consigliate di mettere la 4ext?
-
Quote:
Neoxxx
Io ho la Amon-Ra ancora...mi consigliate di mettere la 4ext?
direi di si, se passi alla 4ext i backup saranno compatibili sino alle ultime versioni "touch" (testato personalmente)
-
Comunque da quando ho messo la nuova versione ogni tanto qualche riavvio random me lo fa.
edit: continuano i riavvii improvvisi mentre faccio operazioni normali come leggere notizie o scaricare applicazioni. Installazione pulita dopo full wipe e nessun backup (solo quello degli sms però sfruttando l'applicazione sms backup+ che fa il backup degli sms su gmail). Ho usato anche la 4ext...a cosa può essere dovuto?
-