CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

schermata bianca con scritta HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

schermata bianca con scritta HTC

come da oggetto.
    se entro in recovery rimane schermo bianco con scritta e non riesco a fare nulla.
    anche se accendo il cell si pianta schermo bianco e scritta. cosa posso fare ?

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Intanto inizia col raccontarci cosa hai fatto prima di arrivare a quella situazione... Provato a Rootare, provato a fare S-OFF, provato ad installare una qualche ROM cucinata, provato a cambiare tavola di memoria???

Scrivi qualche info in più.

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai ragione scusa .
    Il cell ha la cyano con la tavola partizione consigliata qui sul sito (ora non ricordo il nome esatto ).
    Il cell è sempre andato bene, fa qualche giorno si riavviava da solo e staccavo la batteria.
    Ora in recovery non vedo nemmeno la sd card .
    È tutto

Inviato dal mio Htc Androidiani App

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Io ripartirei da zero se fossi in te...

Procedura downgrade di Alpharev se sei S-OFF e poi install della stock originale froyo, c'è la guida in rilievo per il ripristino totale.

Una volta fatto questo ti rifai il root e ti reinstalli la recovery, poi di nuovo la procedura S-OFF sempre di Alpharev ed infine ti installi la ROM cucinata che preferisci di nuovo da recovery.

Se con il Desire hai problemi ti conviene preparare la Micro SD card usando un qualche lettore, tipo se hai un portatile recente sicuramente hai anche la porta per le schede SD. Rifai le partizioni con G-Parted per sicurezza.

Questo è quello che farei io ... Vediamo altri cosa dicono.

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come guida intendi "Ripristino dopo USB brick" https://www.androidiani.com/forum/ht...t-kitchen.html

Ultima cosa dammi in consiglio su che ROM installare.
    Grazie

Inviato dal mio Htc Androidiani App
    Ultima modifica di massimohtc; 09-05-12 alle 16:11

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non so cosa è successo....l'ho attaccato al pc premuto tasto vol- e power ed è ripartito.....ora entra in recovery.
    ora mi chiedo cosa fare, se reinstallare un'altra ROM o cosa .

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Bene dai allora è un ottimo passo in avanti!!!

Mi dici per favore cosa ti dice quando entri in fastboot (Tasto VOL- + Power) prima di lanciare la recovery? (riportami tutto il testo che viene scritto sopra la voce Bootloader)

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

BRAVO PVT3 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNW0101
    RADIO-5.17.05.23
    Aug 10 2010, 17:52:18

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimohtc Visualizza il messaggio
    BRAVO PVT3 SHIP S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    MICROP-051d
    TOUCH PANEL-SYNW0101
    RADIO-5.17.05.23
    Aug 10 2010, 17:52:18
    Scusami ma ieri sera avevo da fare. Allora viste le condizioni in cui sei io farei così:

- Scarica una rom cucinata per tavola stock. La miliore sense che puoi trovare (come stabilità, fluidità e tutto il resto) è la Incert Coin 1.1.4 altrimenti puoi optare per ROM non Sense (AOSP) tra cui spiccano la MIUI (versione stable) o la CIANOGEN 7.1 (versione stable). Ti sconsiglio vivamente di provare ROM in fase di sviluppo o nightly perchè potresti avere problemi.

- Torna a formattare la SD Card usando il CD bootable di GParted (c'è la guida in rilievo). Fai prima la FAT32 e poi la EXT4 da 1024Mb.

- Avvia in Hboot il Desire e entra in recovery. Nella recovery fai tutti i wipe/format (Cache/Dalvik/system/boot).

- Fatti i wipe monta la SD su USB e copia lo zip della ROM (Mount storage).

- A quel punto vai in Install ZIP from SD, verifica che la verifica della firma digitale sia disabilitata (Toggle signature o qualcosa del genere), poi fai partire l'install.

- Una volta installata la Rom fai il reboot da Recovery e aspetta quei 5/10 minuti necessari affinche la Rom si avvii la prima volta (probabilmente saranno anche meno).

- Terminata poi la procedura guidata di impostazione del Desire aspetta altri 10 minuti prima di iniziare a ripristinare backup o installare apk ecc... perchè la rom ha sempre bisogno di stabilizzarsi un po'.

- Quando la batteria del Desire poi sarà sotto il 20% ti consiglio di andare nel market, scaricare battery calibration, terminato il download spegnere il Desire, effettuare una fully charge cioè lascialo spento sotto carica fino a quando non si accende la spia verde, avvia poi il Desire in recovery, fai un wipe delle battery stat, torna a spegnere il Desire, riattaccalo al carica batteria e vedi se si carica ancora. Una volta che si è tornata accendere la luce verde riavvia il Desire. Una volta nella home staccalo dal carica batterie e avvia battery calibration dandogli i permessi di Root. Fai la calibrazione della batteria e poi comincia ad usare il desire come lo usi di solito.

Ricordati infine che la Rom ha bisogno di tre o quattro giorni per entrare perfettamente a regime soprattutto per quanto riguarda la carica della batteria.

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eccomi quà...ieri mi sono scordato di dirti che una volta entrato in recovery ho poi provato a spegnere e riaccendere, e la cyano 7.1 stable è ripartita, pulita di tutto come avesse fatto un ripristino totale. Il cell ora va alla grande.
    Dal tuo post però mi consigli la Rom Incert Coin 1.1.4 ...domanda la posso flashare con la tavola che ho usato per la cyano 7.1 , mi sembra sia la BRAVO CM7 ?
    Poi non capisco una cosa se metto una Rom diversa dalla Cyano ad esempio la Incert devo per forza riformattare la SD e ricaricare Radio e Tavola partizioni ?

Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio