io la sto usando...
funziona tutto...
la rom è molto veloce e reattiva!
fotocamera funziona (messa a fuoco a infinito)
non ho rilevato bug!
app2sd funziona dopo aver dato un comando da adb o terminale.
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
3° Discepolo, SuperSuita a vita
non ho provato...ho fatto solo foto!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Governor Lagfree
Paolo quindi la consigli ?
Io ancora non ho rootato in attesa di qualcosa che veramente valga la pena.
se trovi uno zip funzionante la Nex-Desire...
la froyo non sta funzionando comunque male!
ad ogni modo io il root lo farei...poi in 2 minuti metti e levi tutte le rom che vuoi!![]()
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Governor Lagfree
chi cerca trova... anche qui!!! mi chiariresti meglio questo passaggio? [app2sd funziona dopo aver dato un comando da adb o terminale]. ciao!
rilasciata la versione 0,5 della frost desire, con autofocus x la camera, manca ancora però la registrazione x i video
3° Discepolo, SuperSuita a vita
Ma scusate una curiosità, dopo che avranno sistemato tutti questi bug che rimangono, avremo la versione normale finale e funzionante di froyo o sarà ancora una beta???
Xke ok rinunciare alla sense in attesa di HTC xò non avere un sistema stabile solo x il gusto di avere una versione pure con bug di froyo mi sembra idiota!!
Che dite?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Raga, questa roba e' solo per smanettoni, lasciate perdere se non volete dover flashare 2 3 rom al giorno.
Questa e' solo una versione beta e lo rimarra, anche se in teoria potrebbe essere coretta fino ad essere come la versione finale. A mio avviso quando uscira una versione finale allora ci saranno altre rom piu performanti anche perche non tutto puo essere modificato e coretto dai ragazzi di XDA o Paul, ma deve venire da Google stessa o adirittura da HTC.
Comunque se siete smanettoni provatele, io la ho rimossa dopo poco, mi sembrava lagnosa e il traffico dati della rete mobile e del wifi non mi convinceva.
Comunque sia sono felicissimo che ci siano e che continui lo sviluppo e controllo ogni 2 ore le novita
Ciao
Alcor75
concordo con te alcor75.
cmq per ora, per i semismanettoni (tra i quali io) consiglio:
-rootate lo stesso
-provate qualche ROM compresa la froyo di RichardTrip
-poi se ne volete una stabile e performante montate la r3.1 di MoDaCo. A dire della community di XDA la più stabile (o cmq una basata su kernel 2.1).
Secondo mio modesto parere se non ci mette mano il team MoDaCo o Paul qui non esce niente di stabile fino alla release ufficiale della 2.2 da HTC