grazie per la guida, nn vedo l'ora di usare la cyano9 per il desire, speriamo....
Visualizzazione stampabile
grazie per la guida, nn vedo l'ora di usare la cyano9 per il desire, speriamo....
Ragazzi una domanda, ma quando escono le nuove versioni questa rom, si deve fare il wipe, o si può installare senza fare il wipe...
@asterixb Occhio che questa non è la Cyanogen 9 è un porting ICS basato su CyanoGen 9. Non è una versione stabile da poter utilizzare tutti i giorni anche se comunque è molto buona.
@avatar87 In linea di massima non si specifica che è necessario fare un full wipe per installare aggiornamenti tanto è vero che l'Aroma installer ti chiede se vuoi fare l'update mantenendo le impostazioni originali. In ogni caso fate sempre riferimento a quanto riportato nel link di XDA.
@maestropaolino perchè diventare stupidi ad installare Amarullz quando alla fine già lo script di base presente nella rom di consente di decidere se spostare la dalvik o meno su SD card? In ogni caso se vuoi usare amarullz ricordati di sfleggare l'opzione mount2sd durante l'installazione della ROM.
Perdonate l'ignoranza ma con "è un porting" intendete dire che la cyanogen 9 non è stata portata ufficialmente sul desire ? e che un appassionato si è messo e ha fatto il porting? e se è così uscirà mai la cyanogen 9 ufficiale per desire?
La Cyanogen ufficiale sul Desire arriva fino alla versione 7.1 poi ci sono le versioni nightly che però sono sperimentali e quindi potrebbero dare qualche problema di stabilità del dispositivo.
Questa Rom è basata invece sui file sorgente della Cyanogen 9 che però poi sono stati modificati. Per questo motivo è un porting e non una rom ufficiale oltre al fatto che è ancora in fase di sviluppo e non è adatta a chi ha bisogno invece di avere un sistema stabile e performante sul proprio Desire.
Riguardo alle altre tue domande ti consiglio di seguire il sito ufficiale di Cyanogen ma al momento non ci sono notizie su un rilascio ufficiale ne sul fatto che abbiano avviato un progetto in merito.
Ho installato la RC3.6 Update 0 devo dire che come prima impressione va molto bene...
Ciao ragazzi, ho installato questa rom, ho usato la tavola stock (e già me ne pento), kernel tiamat, browser standard, trebuchet launcher ed ho flaggato tutte le voci per le app2sd. La rom va benissimo, non fosse che non riesco a spostare alcune app su SD come facevo prima con CM7, tipo flash player, acrobat reader e altre. Cosa sbaglio?!
Edit: mi sono messo un po' ad armeggiare con la gui di a2sd e le screenshot che seguono sono il risultato...che sinceramente non capisco! =S Allegato 12927Allegato 12928
C'è qualcosa che non va oppure è solo un mio sentore?!
Cambia la tavola. La stock non va bene. Il problema è solo quello.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App