Non essendo espertissimo avrei bisogno di una piccola guida visto che sono bloccato all installazione iniziale perché mi dice che devo avere a disposizione 180 mb nell hboot. cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
Non essendo espertissimo avrei bisogno di una piccola guida visto che sono bloccato all installazione iniziale perché mi dice che devo avere a disposizione 180 mb nell hboot. cosa devo fare?
Se hai installato la tavola Data ++ vai tranquillo metti 180 e continua...se nn hai la tavola mettila...
XD boo io ho il desire...io ti dico quello ke ho fatto io...
Ho fatto il root, poi ho reso il cell S-OFF https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html , poi ho aggiornato la radio ,poi ho messo la tavola(per queste cose vedi nella guida ke ti ho linkato),poi ho installato la ROM...
P.S Io ti ho linkato le cose del desire x il nexsu one vedi
[ROM] ICS 4.0.4 BCM RC4.0U0 Passion <2012-06-09> (Bravo CM9 HWA) - xda-developers penso che questa è la rom ke ti serve...in ordine cerca lo sblocco del bootloader,la radio nn so se la devi fare , [S-OFF] BLACKROSE (Custom HBOOT) [2012.04.21] - xda-developers qui sta il reside delle partizione....XD fammi sapere...
sono riuscito a far partire l'installazione e terminarla ma purtroppo vado per riavviare e rimane fisso sul logo della CM9, si vede l'omino e tutto ma non va avanti. Ho provato a staccare anche la batteria ma nulla. Ho installato sia con ext3 con ext4. ho una classe 10 8gb come memory... cosa potrei fare?
Finalmente ho risolto il problema della memoria formattando la scheda SD e partizionandola da capo, non so come ma adesso funzione tutto alla grande, ho molto spazio in più e il telefono non si impunta più come prima. Il mio unico dubbio a riguardo è: come mai prima con Cyanogen7 riuscivo a spostare qualunque app su sd ed ora alcune app (tra cui flashplayer ad esempio) non riesco a spostarle perché non mi dà proprio l'opzione?! Inoltre volevo chiedere, qualcuno ha problemi con l'applicazione torch?! Ogni volta che la accendo mi si blocca e rimane la luce del flash accesa e per spegnerla devo riavviare il telefono. P.s. ci sono app alternative che fanno la stessa cosa?!
Ritornato dal Mexicò.
Aggiornata la pagina iniziale con il link per il download dell'ultima versione.
@Sanij85 Per avere indicazioni precise sul tuo smartphone devi postare nella sezione apposita e non in quella dell'HTC Desire anche se son simili i due Device hanno configurazione differenti e le rom non sono compatibili.
@Slicedsider Riguardo lo spostamento di alcune apk non so cosa risponderti se non il fatto che questa rom non è basata sulla CM7 ma sulla CM9 quindi penso che qualcosina cambi. Riguardo la torcia io non ho notato problemi con quella di default però puoi usare in alternativa anche la torcia di Smartools o una delle tante che si scaricano dal market basta cercare.
installata oggi, veramente bella, ma ancora molte volte alcune applicazioni vanno in ritardo o in blocco
cmq in definitiva tutto ok tranne il gps fix, anche nella cyano 7.2.0.1 (come in tutte le altre 7.2), non và. Non si attiva il gps.
sulla cyano ho risolto con un fix di nico, ma quì come vedevo nel changelog era risolto e invece non và....