Visualizzazione stampabile
-
@Enri strano a me non si è mai riavviata... Delle volte si impalla un pochino ma non mi si è mai riavviata. Sicuro di aver fatto bene i wipe prima dell'installazione e di non aver ripristinato backup tipo con Titanium o cose simili?
@Bardolph Il problema del GPS è stato segnalato anche da qualcun altro. Io personalmente non ho avuto problemi però può darsi che con certi modelli di desire lo faccia. Prova eventualmente a disabilitare wi-fi e connessione dati e prova a vedere se così ti fissa il segnale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgonline
@Enri strano a me non si è mai riavviata... Delle volte si impalla un pochino ma non mi si è mai riavviata. Sicuro di aver fatto bene i wipe prima dell'installazione e di non aver ripristinato backup tipo con Titanium o cose simili?
@Bardolph Il problema del GPS è stato segnalato anche da qualcun altro. Io personalmente non ho avuto problemi però può darsi che con certi modelli di desire lo faccia. Prova eventualmente a disabilitare wi-fi e connessione dati e prova a vedere se così ti fissa il segnale.
certo, mi si riavviava quando provavo ad inserire il widget elixir, poi non riuscivo a togliere le animazioni dal launcher e in preda ad un attacco di rabbia ho fatto il nand restore rotfl rotfl
in questi giorni ci riprovo, ma come launcher qual è il migliore? Non ricordo quale ho selezionato ma volevo provare quello di google standard, com'è? Adw launcher non si può inserire?
-
Il migliore è il Nova Launcher secondo me e li ho provati tutti!!! rotfl
Per quel che riguarda le impostazioni oltre a disabilitare gli effetti grafici del launcher e le animazioni dal menù Display per migliorare le prestazioni suggerisco anche di entrare nel menù prestazioni poi da lì disabilitare il surface dithering. Spostandosi nel sottomenù A2sd poi si deve controllare che Use Journal sia disabilitato e che il readahead sia impostato su 1024 o 2048kb. Per quanto riguarda la frequenza della CPU suggerisco di usare il smartass, qualcuno usa pure lagfree, magari dando su di uno scatto a 1013MHz (cambia poco cmq).
Occhio comunque che alcuni widget non sono compatibili perchè non aggiornati ad android Icecream.
-
Ciao a tutti, ho riscontrato il mancato funzionamento di barcode scanner e/o google goggles (mi appare la linea rossa orizzontale in uno spazio pieno di barre diagonali (simili ad un vecchio televisore fuori sintonia)). Qualcuno ha avuto il medesimo problema ? E' riuscito a risolvere? Grazie
-
Il problema del barcode e di goggles era conosciuto ed è un problema che era dovuto al non funzionamento della registrazione video! Installando l'ultima versione della rom specificando in Aroma di installare la patch per il video playback a 728 dovrebbe funzionare (forse)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di un desire che però è fermo a gingerbread.
Monto la miui 2.3.30 perchè a mio parere è la miglio versione gb.
Vorrei davvero passare definitivamente a ics ma c'è una cosa che mi riporta sempre alla mia fidata miui ogni volta che provo una rom ics...
E' mai possibile che tra un pò esce jb e sui porting di ics per desire ancora non funziona a dovere la registrazione dei video e soprattutto la lettura in galleria dei file multimediali salvati con gb?
-
L'unico problema ce l'hai con la riproduzione dei video registrati in HD, problema che però si risolve cambiando programma per la riproduzione dei video (non mi ricordo però come si chiama). Per il resto la fotocamera adesso funziona bene.
Altri problemi legati a questa rom sono:
1. Alcuni casi in cui il GPS non funziona, io però non ho avuto mai un mezzo problema;
2. La durata della batteria che è inferiore visto che si usano molte più risorse di sistema rispetto a rom con Gingersbread;
3. La radio, inteso come gestore del segnale telefonico e dati, che, anche se funziona bene, ancora non è compatibile al 100% con ICS ed ogni tanto causa problemi quando si passa da EDGE-GPRS a HDSPA e quando avviene lo switch tra Wi-Fi e connessione dati.
In conclusione io, fin che sono in Italia con un computer portatile e l'accesso a internet sempre a portata di mano, continuo ad usare, con soddisfazione, questa rom tutti i giorni ma appena ho bisogno di sicurezza al 100% perchè vado all'estero (tipo adesso che nel week end parto per andare due settimane in croazia) rimetto su la ROM con Gingerbread, adesso ho installato una nuova rom sense 3.5 fatta da RSK team che è uno spettacolo (non quella linkata qua nel forum).
-
Aggiornata la prima pagina ora la rom è in sviluppo come porting di Cyanogenmod 10 e Jellybeam per desire.
-
ragazzi io ci sto litigando possibile che non mi si installi nemmeno? ho fatto tutto anche ripartizionato la sd niente mi si pianta al secondo passaggio e mi dice:
THE SYSTEM PARTITION IS NOT MOUNTABLE. PLEASE FORMAT IT MANUALLY AND TRY AGIN (in poche parole formatta manualmente? e certo tanto l'ho fatti solo 3 volte tutti i wipe e 3 volte formattazione della sd da pc):bd::bd::bd:
-
ho provato nuovamente a reinstallare la tavola della partizione ma nn è cambiato nulla...