CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

passaggio da rom a2sd a data2ext: come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    passaggio da rom a2sd a data2ext: come?

    salve a tutti,
    sono possessore di un desire che attualmente monta come ROM la InsertCoin 1.1.4 con script A2SD. in attesa dell'arrivo della nuova microSD, progetto di passare (a causa dello spazio ridotto dedicato alle app) ad una ROM con script data2ext. premesso che come tavola partizioni attualmente ho la CM7r2, quello che volevo chiedervi è: cosa devo fare per poterlo fare? devo cambiare tavola e metterne una che mi permetta di flashare rom DATA++? in alcuni casi ho letto che è sufficiente flashare una rom A2SD e poi, prima del riavvio flashare dapprima uno zip che rimuovano lo script esistente e poi un altro che installi il data2ext. altrove ho letto anche che sempre prima del riavvio è sufficiente flashare data2whatever... insomma aiutatemi un po' a fare mente locale e a capire cosa ca.....spita devo fare per passare ad una data2ext XD

    grazie a tutti per l'aiuto!

    PS: sarebbero anche graditi consigli su quale rom adottare, considerato che mi trovo abbastanza bene con la IC e che quello che cerco è una rom:

    -sense (generalmente le ibride 2.1/3.0 mi piacciono abbastanza)
    -stabile
    -fluida
    -graficamente non troppo editata rispetto alla sense originale

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy