CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[RECOVERY]da ClockWordMod v2.5 all'ultima versione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RECOVERY]da ClockWordMod v2.5 all'ultima versione

    Salve ragazzi !
    Ho cambiato diverse rom ma il mio Desire continua a bloccarsi,ed ho letto ke puo dipendere dalla Recovery.
    Attualmente ho la clockwordmod v.2.5 e pensavo di installare l'ultima versione per vedere se i problemi con la Rom continuano.
    Come faccio a cambiare Recovery ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto da RomManager che sta nel PlayStore...Ma in genere nel forum sconsigliano l'uso di tale app per l'installazione delle rom non so riguardo la recovery cosa ne pensano gli altri ma io l'ho fatto sempre da li...altrimenti prendila da [RECOVERY][MOD][Desire][02-Nov-2011] Clockwork 5.0.2.7.111102 - xda-developers e installala usando questo tool [UTILITY] Android Flasher 2.2.0.5! (12/12/11) - xda-developers io ho usato questo tool per installare sia la tavola che per installare la clockwork touch

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a farlo da ROM manager e risulta aggiornato,ma se vado in recovery risulta sempre la versione vecchia. Ho provato ad installare l'altra recovery che non ricordo come si kiama ma non va mi da un errore ed ho letto che può dipendere da windows 7


    Inviato dal mio HTC Desire

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti esce agiornato a a ke versione sei?
    Non so se questa informazione può aiutarti,ma mi sembra che una volta formattai la sd e mi riporto la versione della clockwork a quella base, diciamo la 2.xxx, non e ke x caso hai giocato con la sd...?
    se ti si blocca sempre magari hai la sd fregata ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora Rom Manager mi dice che sono all'ultima versione,la 5.xxx mentre se vado in recovery mi dice che la versione è la 2.xxx
    In realtà ho sempre avuto il dubbio che possa essersi fritta la SD,potrei provare a cambiarla con un altra.
    Mi sorgono due domande:
    1 - Che SD prendere ? ? ? e come partizionarla correttamente ? ?
    2 - Quale Rom consigliate ?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un consiglio, cancella rom manager,poi com linux formattati prima tutta la sd in fat 32, poi ti crei una ext3 di 512 o 1 giga sulla sd e poi riprovi a reinstallare rom manager...
    2)Io personalemte ho una 8 giga,partizionata con una ext4 da 1 giga e il resto fat32, ma è meglio farla ext3....e uso come rom questa euroskank cm7 kangs anche se non so il perchè ma dentro a xda nessuno ne parla più di qeusta rom...
    1)Boo non so cosa consigliarti io ho trovato una samsung su amazon in offerta da 8 giga a 8 euro mi pare e ho preso quella ma non è molto preformate nei test, ma il cellulare va bene....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy