CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ROM fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ROM fastweb

    Come da titolo (premetto che sono niubbissimo), ho preso l'HTC desire con fastweb, purtroppo però ho scoperto che ho un altro tipo software (1.15.1600.5) creata appunto da fastweb, al posto di quella classica 1.15.405.4, sob sob....
    ovviamente non posso fare l'aggiornamento alla 1.21 ecc ecc, e ho paura che avendo il cellulare brand non potrò nemmeno mettere froyo.
    quindi vi chiedo come mi devo comportare?
    so che posso rootare il desire e mettere la rom originale, però ho visto che stikkato c'è il procedimente per chi ha GIà la rom originale e ne vuole mettere una diversa, invece io che procedimento devo fare?
    sono un po deluso e disperato help

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lok1 Visualizza il messaggio
    Come da titolo (premetto che sono niubbissimo), ho preso l'HTC desire con fastweb, purtroppo però ho scoperto che ho un altro tipo software (1.15.1600.5) creata appunto da fastweb, al posto di quella classica 1.15.405.4, sob sob....
    ovviamente non posso fare l'aggiornamento alla 1.21 ecc ecc, e ho paura che avendo il cellulare brand non potrò nemmeno mettere froyo.
    quindi vi chiedo come mi devo comportare?
    so che posso rootare il desire e mettere la rom originale, però ho visto che stikkato c'è il procedimente per chi ha GIà la rom originale e ne vuole mettere una diversa, invece io che procedimento devo fare?
    sono un po deluso e disperato help
    penso ke puoi seguire qualsiasi guida, l'importante è controlla la versione del boot se 0.75 o 0.80

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Visto che è brandizzato fastweb al 99% ti servirà una goldcard per caricare una rom diversa....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aahahha l'ho scritto che sono niubbo vero?cosa è una goldcard?... ho visto il procedimento stikkato, ma dato che non sono capace me lo farò fare da qualcuno dalle mie parti, ho paura di renderlo inutilizzabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy