Visualizzazione stampabile
-
ROM Manager
Ciao raga, date un occhiata a questo post:
Request to all ROM DEV'S, Please use ROM manager. (Info Inside) - xda-developers
In pratica parla di un app che permette di entrare in recovery e fleshare rom scaricate col programma o vostre, potenzialmente senza toccare un pc.
Secondo me e' troppo fico, io lo uso di brutto!!
10+
Alcor75
-
Re: ROM Manager
funziona ? hai provato ?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
si, funziona alla grande, e' una figata, ho flashato rom tutta stasera, circa 6 rom e 4 radio per testare.
Alcor75
-
Confermo
Confermo che funziona alla grande. Nandroid backup lanciato direttamente, ROM installata, una figata !
Adesso il Desire è veramente a posto. Direi che anche le ROM che circolano cominciano ad essere interessanti.
Adesso ci manca solo una Kitchen per le ROM come si deve e poi sarebbe il massimo.....
-
non trovo il link per scaricarlo. lo potete mettere qui?? è un .apk??
-
ragazzi calmi mi raccomando non rispondete tutti insieme che non vi capisco
-
in effetti non ci ho capito molto su come funziona o su che cosa è
potreste fare una guida in ita:)
-
My Brain Hurts: ROM Manager and Clockwork Recovery Image 1.7.6
da questo link si scarica la apk, ma io la ho trovata sul market, per una guida dovrete aspettare martedi.
Ciao raga
Alcor75
-
L'ho provato, effettivamente funziona, sia il backup della propria rom (salvabile su sd e rinominabile a scelta), che l'installazione di una nuova rom da sd...
Non mi convince molto la sua modalità recovery, spece se bisogna partizionare l'sd....
Bisognerebbe saperne un po' di più, perchè funziona "troppo" bene...(mi sa che c'è qualcosa di losco roftl)
-
In effetti funziona troppo bene se fa tutto quello che dice in pratica fa il flash delle ROM direttamente dal menù partizione la SD e backup senza entrare in recovery, avete provato? Anche a partizione la sd? Ma per il wipe che si deve fare prima di flasiare e possibile farlo?