Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangia
altra roba strana ieri ( che penso possa interessare a molti ) ho lanciato la Unrevoked da sotto linux ( ma penso funzioni anche da windows, se i driver sono installati ) su un Desire Fastweb ACCESO ( nel senso nella schermata home normale, con la sense attiva ecc ecc ) o_O .. e ha eseguito la procedura di root tranquillamente .. ma .. o_O o_O continuo ad avere la schermata Fastweb al boot roftl
Uhm, sicuro di non avere ancora la ROM Fastweb?
-
Quote:
Dieg86
Uhm, sicuro di non avere ancora la ROM Fastweb?
Neophyte rom 1.2 sense froyo FRF91. direi proprio di no ;-) non so spiegarmi neppure io sta cosa cmq..
-
rom fastweb
perdonate l'ignoranza ....
lavoro con un mac, non sono particolarmente esperto e devo sbrandizzare il mio desire fastweb: qualcuno saprebbe indicarmi una procedura dettagliata?
Grazie!
-
Quote:
lullo
perdonate l'ignoranza ....
lavoro con un mac, non sono particolarmente esperto e devo sbrandizzare il mio desire fastweb: qualcuno saprebbe indicarmi una procedura dettagliata?
Grazie!
mm...mac mai usato ti premetto! ma la procedura che ho utilizzato io c'era lo script per il mac!! Se la trovo la posto!
-
...ragazzi, ho un Desire Fastweb debrandizzato con la GoldCard.
Attualmente ho la 1.21 ufficiale e se cerco gli aggiornamenti mi dice che è disponibile froyo!
Cosa faccio? Accetto l'aggiornamento?
Oppure devo prima inserire la GoldCard e poi avviare il download?
Voi come avete risolto?
-
Quote:
andreadam
...ragazzi, ho un Desire Fastweb debrandizzato con la GoldCard.
Attualmente ho la 1.21 ufficiale e se cerco gli aggiornamenti mi dice che è disponibile froyo!
Cosa faccio? Accetto l'aggiornamento?
Oppure devo prima inserire la GoldCard e poi avviare il download?
Voi come avete risolto?
Io stamattina sono passato a Froyo avendo il tuo steso terminale...Ciaoo:cool:
-
Quote:
lizz
Io stamattina sono passato a Froyo avendo il tuo steso terminale...Ciaoo:cool:
...grazie per l'informazione... :p
Ma come hai fatto?
Hai lanciato normalmente l'aggiornemento?
Oppure hai usato la goldcard?
P.S. il mio è solo debrandizzato e non rootato...
-
Quote:
andreadam
...grazie per l'informazione... :p
Ma come hai fatto?
Hai lanciato normalmente l'aggiornemento?
Oppure hai usato la goldcard?
P.S. il mio è solo debrandizzato e non rootato...
Scaricati la versione che hanno messo sul forum ufficiale per il desire (bravo) metti il palmare in HTC Sync e metti quella versione poi in OTA senza goldcard e mazzi vari aggiorni e ti trovi la FROYO
-
Quote:
lizz
Scaricati la versione che hanno messo sul forum ufficiale per il desire (bravo) metti il palmare in HTC Sync e metti quella versione poi in OTA senza goldcard e mazzi vari aggiorni e ti trovi la FROYO
Quella linkata qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...are-froyo.html
Giusto?
-
Quote:
andreadam
si è giusta la guida! Ciao
-
Ragazzi, scusate l'ingnoranza, ma come faccio ad installare l'aggiornamento OTA (file in .zip) su un desire brandizzato fastwabe con la rom ufficiale? Il link alla discussione sopra postato contiene oltre la RUU non roottata (che ho lanciato ed eseguito), anche la possibilita di scaricare dei .zip, ma non so quali scaricare e come utilizzarli.
Mi potreste aiutare?
Grazie.
-
Quote:
L30N
Ragazzi, scusate l'ingnoranza, ma come faccio ad installare l'aggiornamento OTA (file in .zip) su un desire brandizzato fastwabe con la rom ufficiale? Il link alla discussione sopra postato contiene oltre la RUU non roottata (che ho lanciato ed eseguito), anche la possibilita di scaricare dei .zip, ma non so quali scaricare e come utilizzarli.
Mi potreste aiutare?
Grazie.
Allora, scaricati la versione citata sopra aggiorna il desire o metti comunque la 1.21.405 dopo aver aggiornato vai in OTA in WiFi se ti è possibile e fai controlla aggiormaneti e lui ti trova la FROYO ;)
Prima di postare date un'occhiata ai vecchi post.
Ciao
-
raga io ho un desire fastweb ho gi' creato la goldcard ma quando avvio un qualsiasi ruu mi da sempre errore 140 versione bootloader errata boh credo sia perche' ho fatto l'aggiornamento fastweb e ora mi ritrovo la rom 1.22.1600.2
qualcuno e' riuscito a rootare?
-
ciao scusa io o eseguito il file testruu.exe il progamma e partito con l'insatallazione sul telefono....però è fermo a 20% da piu di 15 minuti..help non so che fare scollego l'usb? o aspetto ancora? aiutatemi....
-
Quote:
fireblade84
raga io ho un desire fastweb ho gi' creato la goldcard ma quando avvio un qualsiasi ruu mi da sempre errore 140 versione bootloader errata boh credo sia perche' ho fatto l'aggiornamento fastweb e ora mi ritrovo la rom 1.22.1600.2
qualcuno e' riuscito a rootare?
anche a me da lo stesso errore 140 bootloader errata..anche io o la versione 1.22.600
ps: hai risolto ci sei riuscito ad installare la RUU??
-
Ragazzi per rootare basta usare unrevoked e senza fare nessuna fatica potete metterci su quello che volete
-
Quote:
ScIEnzY
Ragazzi per rootare basta usare unrevoked e senza fare nessuna fatica potete metterci su quello che volete
Davvero tu gia l'hai provato? Hai anche tu un desire fastweb? Ps. Mi passeresti un link dove scaricare e magari anche uno do c'e un guida di come fare? È che da poco sono passato ad android...ero un ex symbianista XD....
-
ciao, sono arrivato finoo all'ultimo step di operazione ossia ho fatto wipe data/factory reste ho premuto yes -- delete al user date e poi ho fatto partire apply sdcard:update.zip
parte l'istallazione ma dopo un po si ferma dicendomi:
verifying update package...
E:failed to verify whole-file signature
E.signature verification failed
installation aborted.
cosa posso fare?:-X
-
ciao, sono arrivato finoo all'ultimo step di operazione ossia ho fatto wipe data/factory reste ho premuto yes -- delete al user date e poi ho fatto partire apply sdcard:update.zip
installation aborted.
-
Quote:
cuginigrumi
installation aborted.
CIAO anche a me da sempre lo stesso problema o provato tutti i metodi in rete possibili per sbrandizzare il desire da quel fastidioso marchio..(ma piu che altro lo faccio per froyo peerchè fastweb non lascia ulteriori aggiornamenti)...cmq io o la rom 1.22.600.2 e booatloader 0.75...è mi sa tanto che per chi ha come me questa rom e boot...non si puo fare nulla...se non nel fatto sperare che fastweb rilasci quel maledetto aggiornamento a froyo...:'(
-
ciao,
io ho la 115.1600.5 0.75.... e il problema nn cambia....
-
eh..io mi sto scervellando..per cercare di trovare una soluzione
Ps. ma hai un desire fastweb? gli hai fatto qualche aggiornamento via OTA?
-
Avete i permessi di root?
-
Quote:
SeVi
Avete i permessi di root?
io no..perche non va avanti quando tento di rootarlo...
-
Com quale metodo hai provato? Senza permesso di root è impossibile sbrandizzarlo. Con Unrevoked lo fai in due click
-
Quote:
SeVi
Com quale metodo hai provato? Senza permesso di root è impossibile sbrandizzarlo. Con Unrevoked lo fai in due click
è non so come fare per rotarlo...unrevoked nn so come si usa nn è che potresti aiutarmi??
-
Quote:
DanielDesire
è non so come fare per rotarlo...unrevoked nn so come si usa nn è che potresti aiutarmi??
Allora scarica Unrevoked da qua: UNREVOKED [RootWiki] Se hai HTC Sync2 e meglio disinstallarlo, lasci solo i driver.
Poi installi questi driver public:windows_hboot_driver_install [RootWiki]. Fatto questo con il cell attacato il pc lanci Unrevoked, l'icona reflash e fa tutto il programma
P.S. Dimenticavo sul cell devi attivare DEBUG USB. Impostazioni> applicazioni >sviluppo
EDIT: Ho scritto tutto di fretta. Qua è più dettagliato Root-htc-desire-brand-e-non-brand
-
Quote:
SeVi
OK grazie dopo ci provo e ti faccio sapere se ci sono riuscito....
ah un altra cosa dopo averlo rootato..mi fa fare l'aggiornamento a froyo via OTA???
-
we sevi ti devo chiedere una cosa ma per rootarlo..c'è bisogno di una gold card???
-
Quote:
DanielDesire
we sevi ti devo chiedere una cosa ma per rootarlo..c'è bisogno di una gold card???
Se il cell è brandizzato purtroppo si.
Dopo aver rooato basta che metti una rom generica e ricevi gli aggiornamenti
-
Quote:
SeVi
o provato ad installare i driver scaricati ma quando faccio cerca driver nel mio computer..vado nel percorso dove ci sono i driver nella cartella.. e esce IMPOSSIBILE TROVARE SOFTWARE DRIVER DISPOSITIVO...:-X STO USANDO windows 7 a 64bit forse e per questo
perchè i driver scaricati non sono compatibili con il sistema a 64bit??
-
TUTTO OK o installato i driver per far riconoscere il dispositivo a windows :)
-
Quote:
SeVi
sevi thanks ci sono riuscito e o installato una rom generica..però quando cerco trà gli aggiornamenti non mi trova froyo è possibile installarlo manualmente tramite update zip?? aspetto tue risposta
-
Quote:
DanielDesire
sevi thanks ci sono riuscito e o installato una rom generica..però quando cerco trà gli aggiornamenti non mi trova froyo è possibile installarlo manualmente tramite update zip?? aspetto tue risposta
Si certo lo poi fare
-
Quale Rom hai messo? Questa: RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4. 06.00.02_2_release_126984_signed
-
Quote:
SeVi
Quale Rom hai messo? Questa: RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4. 06.00.02_2_release_126984_signed
no la RUU 1.15.405.4....ma tu dopo che hai rootato il cellulare sei riuscito a fare il passaggio a froyo tramite OTA? è se non si può mi consigli una buona rom con froyo che funzioni bene...o meglio se è possibile installare quella ufficiale e come fare scusa se oggi ti sto assillando ma visto....che sono riuscito a rootare ora sono ansioso di passare a froyo....:)
-
Quote:
DanielDesire
no la RUU 1.15.405.4....ma tu dopo che hai rootato il cellulare sei riuscito a fare il passaggio a froyo tramite OTA? è se non si può mi consigli una buona rom con froyo che funzioni bene...o meglio se è possibile installare quella ufficiale e come fare scusa se oggi ti sto assillando ma visto....che sono riuscito a rootare ora sono ansioso di passare a froyo....:)
Si quando ho messo la rom generica mi ha trovato subito l'aggiornamento. Se non te lo trova e vuoi quella ufficiale la puoi scaricare da qua: RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.09.405.8_Radio_32.43.00. 32U_5.09.00.20_release_140022_signedInvece se hai il cell ancora rootato e vuoi provare una rom modded ti posso cosigliare quella che ho in firma la Leedroid che secondo me va molto megio della ufficiale: LeeDrOiD MOD
-
Quote:
SeVi
grazie ancora sei un grande..per installarla faccio sempre il procedimento che o usato pe la generica....la copio nel sd rinominandola a update.zip...poi recovery wipe data reset.. e in fine apply update zip??
-
Quote:
DanielDesire
grazie ancora sei un grande..per installarla faccio sempre il procedimento che o usato pe la generica....la copio nel sd rinominandola a update.zip...poi recovery wipe data reset.. e in fine apply update zip??
Non so se serve rinominarla. Nella recovery cerchi "install from sd card"
-
Quote:
SeVi
Non so se serve rinominarla. Nella recovery cerchi "install from sd card"
fatto...inizia un po e poi si interomppe con una scritta instalation aborted...(status7).. che può essere?