CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 88
Discussione:

Sbrandizzare htc desire fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Helpppppp

    Scusa l ignoranza ma ho assolutamente bisogno di aiuto ..non so come usare il prompt e come mettermi nel percorso dove ho decompresso la cartella
    (( HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!! !!!!!

    Quote Originariamente inviato da DrakarRain Visualizza il messaggio
    Ciao,
    segui questa guida qui.

    14/Jun r6 riskfreeroot - HTC Desire rooting guide - now with HBOOT 0.80 and OS to 1.21 support - Android @ MoDaCo

    io ho fatto il root installando la rom nella guida senza creare la goldcard e avevo il cellulare fastweb.

    Unica attenzione: se hai windows usa solamente una XP a 32 bit. Ho provato con win 7 a 64 bit e win vista a 32 bit ma mi ha sempre dato problemi la procedura. Con win XP a 32 non ho avuto nessun problema eseguendo passo passo la guida.

    Provo a riepilogare di seguito in italiano che magari non sei pratico e vai nel panico come me all'inizio.

    - se hai il cellulare fastweb avrai il bootloader 0.75. Scarica quella versione del pacchetto nella guida
    - decomprimi tutto e copia il file update.zip nella microSD che utilizzi nel cellulare (un pò come ti pare, puoi collegare il cellulare in modalità disco esterno o tramite un lettore di schede)
    - ora spegni il cellulare e scollegalo dal pc se collegato.
    - riaccendilo tenendo premuto, insieme al tasto di accensione, il tasto "back" (quello di fianco alla lente)
    - ti comparirà una schermata con scritto FASTBOOT in alto. In questo momento riattacca il cellulare al pc
    - apri un prompt dos (se hai windows) o l'analogo in un altro sistema operativo e vai nel percorso dove hai decompresso la cartella (ti consiglio di metterla sotto C:\ o analogo per facilitare l'operazione)
    - lancia il 'step1-windows.bat', './step1-mac.sh' or './step1-linux.sh' a seconda del sistema operativo che usi
    - al termine dell'operazione, utilizzando i tasti del volume, seleziona BOOTLOADER. Clicca il tasto di accensione per confermare.
    - Una volta caricata la seconda schermata, sempre con i tasti del volume, seleziona RECOVERY. Tasto accensione per confermare.
    - Ti comparirà uan schermata con un triangolo rosso. Premi volume + e tasto POWER brevemente e poi rilascia tutto per andare nella successiva schermata.
    - Seleziona 'wipe data/factory reset'
    - Al termine seleziona 'Apply sdcard:update.zip'
    - Verrà installato il tutto. Al termine riavvia il telefono tramite l'opzione apposita REBOOT nel menù.

    Se ci sono problemi fammi sapere.

    Ciao

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che tipo di sistame operativo hai?
    se usi windows indipendentemente che sia Xp, Vista o 7, vai su esegui e digita il comando cmd oppure cerca il file cmd.exe,
    se hai linux o mac, beh dovresti già conoscere a menadito il famoso Terminale :-)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho windows xp..
    sono andato su esegui e ho digitato cmd.exe e ho fatto invio ma non mi ha dato niente
    che faccio?
    Quote Originariamente inviato da spaceman31 Visualizza il messaggio
    Che tipo di sistame operativo hai?
    se usi windows indipendentemente che sia Xp, Vista o 7, vai su esegui e digita il comando cmd oppure cerca il file cmd.exe,
    se hai linux o mac, beh dovresti già conoscere a menadito il famoso Terminale :-)

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreDESIRE Visualizza il messaggio
    Ho windows xp..
    sono andato su esegui e ho digitato cmd.exe e ho fatto invio ma non mi ha dato niente
    che faccio?
    Credo che ormai sia tardi per una risposta, comunque è impossibile che non sia accaduto nulla. Segui questa procedura: start--->esegui---> digita "cmd.exe" (senza virgolette)---> click su ok. A questo punto dovrebbe aprirsi una finestra con sfondo nero e testo bianco con in alto la scritta C:\WINDOWS\Sytstem32\cmd.exe. Se non dovesse funzionare il tuo pc ha qualche problema al sistema operativo, per cui prima individua la magagna e poi prosegui.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah molto importante: Gli scienziati che hanno generato questa guida non proprio utilissima hanno dimenticato un passaggio fondamentale che risolverebbe i problemi di tutti quei poveri disgraziati che come me hanno provato, con esito negativo, a seguire le istruzioni suggerite. Il primo passo da fare per poter poi seguire la guida presente qui è CREARE UNA GOLD CARD! Non so se su questo forum c'è una guida in merito ma su altri portali se ne trovano di ben dettagliate, per cui prima di sbattere al muro pc window xp o 7 che sia indifferentemente se 32 o 64 bit e il telefono appena comprato....create sta benedetta Gold Card e riprovate....tutto dovrebbe funzionare!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Ciao spaceman31,
    fai anche tu parte di questo forum (così come tutti gli altri).
    Crea una guida per la creazione della Gold Card e postala; se hai già una guida scrivila e cita la fonte; se cerchi nel forum e trovi una guida linkala.

    Il forum è DI TUTTI! Non è un centro assistenza e non c'è nessuno messo qui "a disposizione" modello call center.

    buona giornata a tutti!

    ps. Dopo la creazione della GOLD CARD sei riuscito ad eseguire l'update ed è andato tutto ok?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ci sono riuscito ora mi si e aperta la finestra nera con scritto sopra C:\WINDOWS\Sytstem32\cmd.exe.
    perfetto
    ..ma ora che devo scrivere ..scusate davvero ma sono proprio imbranato
    Ps:da quello che ho letto faccio che creare la gold card???
    Grazie davvero x l aiuto
    Quote Originariamente inviato da spaceman31 Visualizza il messaggio
    Credo che ormai sia tardi per una risposta, comunque è impossibile che non sia accaduto nulla. Segui questa procedura: start--->esegui---> digita "cmd.exe" (senza virgolette)---> click su ok. A questo punto dovrebbe aprirsi una finestra con sfondo nero e testo bianco con in alto la scritta C:\WINDOWS\Sytstem32\cmd.exe. Se non dovesse funzionare il tuo pc ha qualche problema al sistema operativo, per cui prima individua la magagna e poi prosegui.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque ho provato a cercare una guida per creare la gold card ..ma parla di nuovo di comandi prompt e di percorsi path..
    IO NON HO LA PIU PALLIDA IDEA DI COSA SIANO
    non riesco nemmeno a scaricare l sdk x android..
    sono proprio impedito

    Quote Originariamente inviato da spaceman31 Visualizza il messaggio
    Ah molto importante: Gli scienziati che hanno generato questa guida non proprio utilissima hanno dimenticato un passaggio fondamentale che risolverebbe i problemi di tutti quei poveri disgraziati che come me hanno provato, con esito negativo, a seguire le istruzioni suggerite. Il primo passo da fare per poter poi seguire la guida presente qui è CREARE UNA GOLD CARD! Non so se su questo forum c'è una guida in merito ma su altri portali se ne trovano di ben dettagliate, per cui prima di sbattere al muro pc window xp o 7 che sia indifferentemente se 32 o 64 bit e il telefono appena comprato....create sta benedetta Gold Card e riprovate....tutto dovrebbe funzionare!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    per stasera ho fatto troppo...
    ho appena creato la gold card

    nei prossimi giorni completerò con il rooting.

    ps. c'è un modo per backuppare tutto senza bisogno di htc synch?
    con tutto intendo contatti, sms, email (magari anche le apps... ma quello non è un problema... si riscaricano )

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di Dieg86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei avere conferma del fatto che una gold card può tornare a "normale"... vorrei usare quelle inclusa nel Desire. Grazie

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy