CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

New HTC Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    New HTC Desire

    Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo del forum perch+ da poco ho comprato anche io un cellulare su base android e da come potete capire è un htc desire....
    io volevo chiedervi prima di tutto dove trovare giochi (decenti) applicazioni carine da perdi tempo (del tipo sei in treno e non sai cosa fare) , ovviamente gratuite e non dal market di android ... secondo come installare sulla memoria sd (aver pagato 500€ e nemmeno installare sulla memoria mi sembra un po una stupidaggine) e poi datemi un consiglio voi su come personalizzare il mio htc desire ... Avviso che non sono un esperto di cellulari ....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi niente a riguardo ^!^!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Si: usa il pulsante "cerca" in cima nel forum, perché le domande che hai fatto hanno ricevuto risposta già decine di volte.
    Non è cattiveria, ma se tutti continuano a rifare le stesse domande si incasina ulteriormente questo forum, che già di ordine ce n'è poco.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo lo so benissimo infatti mi dispiace aver creato un topic solo per un mio problema ma riguardo a questo leggendo sul forum ho trovato solo la guida al root (che sinceramente non so cosa sia esattamente ) pero volevo sapere qualcosa di più ,... se ci fosse qualcuno di gentile che potrebbe aiutarmi esternamente al forum qualche minuto cosi da non intasarlo sarebbe magnifico ...xk ho letto riguardo a questo root ma non vorrei rompere il mio cellulare , con quello che costa ...
    E riguardo a posti in cui trovare i programmi buoni per android gratis non ho visto niente sul forum....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le app a gratis te le cerchi nel web, il root non lo fare e i giochi decenti, dimenticateli... ps. Da che telefono vieni???

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vengo dal bruttissimo bb9500 storm ... cmq senza root mi pare abbastanza inutile come cellulare visto che come memoria interna scarseggia molto ... quindi sarebbe utile in qualche modo installare anche sulla memory sd... Cmq poi io so benissimo che i programmi e giochi si trovano sul web io volevo sapere se esiste qualche sito in particolare... e cmq giochetti decenti neanche l ombra?? cavolo l iphone ne è piena speravo anche android....

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di strach73


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per le tue esigenze IMHO hai appena descritto un iphone, sicuro di avere fatto la scelta giusta?

    Android per i giochi non è che eccelli, in più desire ha un problema noto con il binomio multitouch/giochi

    Comunque puoi contare su di un'ottimo sistema operativo in continua e costante crescita!


    I permessi di root non servono ne per giocare ne per installare app di terze parti, quelle le puoi già installare senza piratare nulla

    menu > applicazioni >

    e metti una spunta su " Origini sconosciute "


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non interessa installare apps di terze parti ... ma bensi installare sllla memory sd perchè lo spazio nella memoria del telefono lo quasi finita e l unico modo ho visto e procedere con il root ma non ci sono altri modi + semplici???

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, o fai il root oppure aspetti che HTC rilasci l'aggiornamento ad Android 2.2 (FroYo). FroYo prevede l'installazione delle app sulla memoria SD, esattamente come l'app2sd che si può fare avendo root. Se hai pazienza, aspetta FroYo, però tieni presente che, nonostante si dicesse che questo aggiornamento dovesse uscire addirittura ieri, in realtà non uscirà mai prima che sul Nexus 1 (per OVVI motivi), e quindi anche ad essere molto ottimisti si avrà questo aggiornamento per settembre o anche ottobre.

    Se hai fretta... il root è l'unica opzione.

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    l'unico modo per installare le app su sd è il root
    o aspetti la fine estate tendente all'autunno per froyo....

    cmq la guida non è difficile..spiega passo passo come fare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy