ma il post è stato aggiornato?c'è l'ultima versione?
ma il post è stato aggiornato?c'è l'ultima versione?
Provata la 1.6. Tutti i problemi di cui sopra sono fixati...
Ultima modifica di felroth; 01-07-10 alle 00:59
ero venuro giusto a dire che non c'era G-Talk sulla mia DeFrost 1.6b ed è uscita la 1.6c !
lol
[ROM-FroYo] DeFroST 1.6c (01-07 | FRF85b | Camcorder 800x480 Good Quality | A2SD+) - xda-developers
Version history:
Version 1.6c:
* added Google Talk
Version 1.6b:
* Camcorder recording 800x480 good quality
ottimo grazie...un'ultima cosa...prima di installarla devo toccare le partizioni sd o lascio come sta e la flasho.?io ho già installata la pays...grazie!![]()
Guarda, io arrivo dalla rom ufficiale htc avendo preso il desire da poco e le partizioni non le ho manco create trattandosi di froyo. La funzione di spostamento app su sd e viceversa funziona senza problemi. L'unica modifica che ho fatto è il forzare l'installazione sulla sd di default
EDIT: devo ritrattare quanto affermato poco fa, ho appena ricevuto una chiamata e l'eco c'è...
Prima non l'avevo mai notato quindi probabilmente non è una cosa fissa...se si abbassa un pelo l'audio in entrata la qualità migliora
Ultima modifica di felroth; 01-07-10 alle 13:17
La DeFroST ha solo il froyo2sd, che prevede lo spostamento delle applicazioni sulla micro sd, e lavora SOLO su partizioni fat32. Quindi montando la sd sul pc, momentaneamente perdi l'accesso alle applicazioni.
Inoltre ogni applicazione, occuperà comunque un piccolo spazio sulla memoria del telefono.
La pays ha a2sd+, che invece installa le applicazioni su una partizione ext3 (o ext4), la partizione non viene montata insieme alla sd collegando il terminale al pc, e lo spazio occupato sul telefono sarà minore (in modo significativo), quindi dopo il wipe completo, la tua partizione ext3 che avevi per la Pays diventa inutile.
Se vuoi una rom froyo con a2sd+ invece ti consiglio di provare la openDesire (oltretutto è compilata e non è un porting).
Spero di essere stato chiaro^^ C'è un po' di confusione con questo froyo2sd!
EDIT:
Ho editato il primo post e ne ho modificato il titolo, perchè non appare aggiornato?
Ultima modifica di vinjakanja; 01-07-10 alle 14:00