Rilasciato ClockworkMod 2.5.0.1
per chi ha la versione Premium di Rom manager, ora sono diponibili per il download diretto anche la Nightlies delle cyanogenmod per desire...
ROM ALTAMENTE SPERIMENTALI
Rilasciato ClockworkMod 2.5.0.1
per chi ha la versione Premium di Rom manager, ora sono diponibili per il download diretto anche la Nightlies delle cyanogenmod per desire...
ROM ALTAMENTE SPERIMENTALI
Ultima modifica di juza; 15-07-10 alle 15:10
A me succede una cosa strana.
Ho rootato il telefono, e come recovery ho la clockworkmode 2.5.0.1.
Ho scaricato rom manager dato che volevo partizionare la microSD in ext3, per poter sfruttare app2sd su froyo...quando clicco sul pulsante "partiziona sd", il programma mi dice che devo aver installata la recovery CWM2.x e mi chiede se voglio fare l'operazione di flash...
Come mi devo comportare? Accetto questa procedura?
Mi sembra strano che mi chieda di fare un operazione del genere dato che ho già questa recovery, non vorrei che mi bloccasse il telefono in qualche modo....
A qualcun'altro è capitata questa cosa??
Ultima modifica di Beppemi; 29-07-10 alle 00:22
per partizionare l'sd devi usare la recovery da pc come per rootare e non la fake recovery
Ciao a tutti...ho appena rootato il mio desire per la prima volta, ora volevo provare qualche rom usando rom manager...in giro però ho letto che da problemi con il desire l'ultima versione...nel market ho trovato la 2.0.1.5, va bene questa?
Poi per partizionare la SD uso sempre rom manager?
Rom manager ultima versione a me nn ha mai dato nessunissimo problema basta fare tutti i wipe prima di flashare, per partizionare non puoi usare ne rom manager ne la fake recovery che ti installa rom manager xchè non fanno le partiz ext 3 ma devi usare la recovery da pc come quando hai rootato![]()
Grazie per la risposta...quindi prima partiziono la SD e poi installo la rom?
Yessss ricordati una volta creata la partizione di trasformarla da ext2 in ext3 poi riavvi il cell reinstalli rom manager (perche la partiz te lo ha tolto) da rom man reinstalli la fake recovery e poi sei pronto per tutte le rom del mondo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Scusami ho ancora un dubbio...allora ho appena fatto il root quindi nella SD c'è un file update.zip adesso per entrare nel recovery da pc come mi hai detto come faccio?
Crea la partizione da rom manager poi accedi alla clockwork recovery (da spento tieni volume giú e accensione, entra in recovery poi volume su piú accensione.) E trovi una sezione apposta.
Ma non vedo il motivo di cambiare l'estensione della partizione. Fallo solo se la rom che usi non supporta la ext2. Altrimenti tieni quella.