CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio per installare una Rom successiva a froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio per installare una Rom successiva a froyo

    Ciao a tutti

    vorrei installare una versione successiva, principalmente per la gestione della memoria.
    Mi sembra di aver capito che la ginger non si hanno questi problemi,

    Vi dico che sono come dire molto inesperto ed ho letto i vari tred ma alle fine non ci ho capito nulla.
    Vi chiedo se possibile farmi capire cosa fatto in sequenza per installare correttamente una rom.
    Ovviamente vorrei un consiglio su quella che e' stabile per un utilizzo giornaliero.
    VI dico che mi piacerebbe avere la Sense ma sono curioso di provare anche qualcosa di diverso.


    Vi ringrazio in anticipo
    Salvo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Se hai letto i vari thread e non ci hai capito nulla il mio consiglio è di lasciar perdere perchè vuol dire che non ne mastichi abbastanza per poterti gestire un device con una rom cucinata. Se invece hai scritto così per modo di dire allora ti consiglio di ripartire a leggere le guide in rilievo: