CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Htc Desire Morto? Và Solo HBOOT :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Htc Desire Morto Non Parte Il Boot (Solo HBOOT)

    praticamente è successo che ieri sera mentre avviavo il navigatore mi si riavviava (visto che avevo necessità del navigatore) al riavvio ripartivo col navigatore e questo si riavviava (tutto ciò 3 4 volte) dopo di che mi è rimasto sul boot dell' S'OFF (S-OFF è la sigla che corrisponde ad un bootloader sbloccato) e di li nn si schioda
    ho avviato in HBOOT per fare il recovery ma niente torna su boot dell' S'OF e nn c'è versi di interagire

    come posso fare?consigli?
    se può essere utile montavo una cynogened mod update-cm-7.2.0-RC3-bravo-signed.zip
    Ultima modifica di supermiky; 02-07-12 alle 16:34

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Uhm! Non voglio risultare offensivo ma del tuo post si capisce ben poco visto che non è proprio scritto in un italiano fluente. Cosa intendi quando dici che si è riavviato perchè avevi bisogno delnavigatore? E che cosa intendi quando dici che rimane in S-OFF?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    quando dico che avevo bisogno del navigatore è xkè avevo bisogno del navigatore dovevo arrivare a alla festa di laura di un amica e visto che nn sapevo dove si svolgeva avevo sono un riferimento sull'evento di Fb mi serviva il navigatore uscito dall'autotrada (in autostrada nn l'ho usato) l'ho avviato e si è riavviato il tutto 2 3 volte poi nn è piu partito e ti poi immaginare che mi sono passato la serata a girare girare per cercare questa festa (non potevo nemmeno telefonare )


    S-OFF è la sigla che corrisponde ad un bootloader sbloccato (quello con il joker) in poche parole mi rimane sul boot inziale senza fare niente

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    help me!help me!help me!help me!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Allora il perchè ha fatto così non te lo so dire ... Sono misteri della fede avrei dovuto essere lì con te per capire. Per il resto direi che non c'è bisogno di allarmarsi troppo. Probabilmente non ti va più in recovery perchè hai il fastboot attivo. Apri il Desire, togli la batteria, rimettila e poi Tasto VOL - più tasto Accensione ed entra in bootloader. Quando sei in bootloader guarda la prima voce in alto cosa ti dice se hai tavola Bravo Stock, CM7-R2, Data ++ o altro. A quel punto scorri fino alla voce recovery e avvia con il tasto power. Una volta in recovery, e qua mi dispiace per te perchè perderai un po' di informazioni di contatti e calendario o altro se non hai sempre tenuto sincronizzato con google, fai un wipe factory restore e prova a riavviare. Se parte sei a posto altrimenti occorrerà reinstallare una nuova rom ma lo possiamo vedere dopo.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    l'avevo già fatto e rifatto! magari partisse il recovery! sarebbe troppo semplice!!
    se accendo sul HBOOT e faccio recovery riparte l'S'OFF e resta li fermo immobile

    ricapitolando
    Accendo normalmente solo con il power e parte S'OFF resta li con quel joker celestino e un si move
    Accendo in HBOOT (PWR VOL -) ho tutto il pieno controllo del HBOOT quindi gli dico recovery riparte L' S'OFF e resta lì

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho notanto che all'avvio dell' hboot dice molto velocemente e in verde che gli mancano dei file .zip nn riesco a capire i nomi xkè è talemnte veloce che nn si legge

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    ho notanto che all'avvio dell' hboot dice molto velocemente e in verde che gli mancano dei file .zip nn riesco a capire i nomi xkè è talemnte veloce che nn si legge
    Si quella cosa è normale...

    Non so proprio cosa tu possa aver combinato

    A sto punto prova a collegare il Desire in fastboot e a flashare una nuova recovery. Le guide per la configurazione di fastboot e l'installazione della racovery le trovi in rilievo in questo forum.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    guarda nn ho idea di quello che sia successo mi viene in mente di aver fatto un clear mentre guidavo e cercavo di fare il recovery....cmq gia che ci sono vorrei montare il 4.0 hai qualche guida da consigliarmi?avevo provato ma se nn ricordo male dovevo ripartizionare xmancaza di spazio

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    La ROM con sense 4.0 è in fase Alpha cioè solo per sviluppatori quindi te la sconsiglio caldamente. Se vuoi provare invece il nuovo Android Icecream Sandwich puoi scaricare la rom BCM RC4.1 che a mio avviso è quella più stabile e reattiva, anche se qualche problema ancora ce l'ha. Io per farla girare bene ho dovuto comprare una Micro SD in classe 10+. Occhio però che le ROM Icecream non hanno più la Sense ma sono rom AOSP.

    Per installarla devi cambiare tavola e mettere Alpharev DATA++ o la tavola Stock, le altre non vanno bene, e poi devi cambiare recovery e mettere una recovery touch come la 4ext o la clockwork. Per quel che riguarda la formattazione e partizione della micro sd card, è una procedura che vale per tutte le rom cucinate. Anche in questo caso basta che hai la partizione in FAT32 e la partizione in EXT4 massimo da 1024Mb.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy