Ma sono io oppure la luminosità seppur automatica è mooooolto più bassa su froyo??
Visualizzazione stampabile
Ma sono io oppure la luminosità seppur automatica è mooooolto più bassa su froyo??
ho installato la OpenDesire e devo dire che sono rimasto soddisfatto...sembra esser tutto piu efficente(e i benchmark che ho fatto lo confermano!)...ho installato il flash player 10.1 e ora vedo tutti i siti...anche il reparto giochi sembra esser migliorato!Piu nello specifico il sistema del multitouch ora è apposto in giochi come real football che prima erano ingiocabili(froyo ha fortunatamente sistemato le cose)...le foto e le registrazioni video funzionano regolarmente e,per quanto riguarda l'eco nelle chiamate,io ne ho ricevute alcune e per il momento non ho notato nulla di anomalo...spero di non smentirmi prossimamente.
L'unica cosa che non capisco è come mai mi installa le app sulla memoria del telefono...prima avevo la pays e me le installava sulla sd(sebbene cmq la memoria del telefono scemasse lievemente)...chi mi puo aiutare?
Cmq ritengo che si debba aprire una discussione sulla OpenDesire che,come dice vinjakanja,sembra esser la Rom froyo migliore per Desire al momento!
[QUOTE=vinjakanja;143252]Tutte le rom froyo che ho provato hanno questo "problema", la luminosità automatica è troppo bassa..
Come si può risolvere il fatto della luminosità?la trovo sensazionale sulla rom con la sense!!ci si vede sempre benissimo!!
Davvero hanno sistemato l'inversione degli assi col multitouch???
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Appunto pure io sapevo che era un problema hardware!mi sembrava troppo troppo bello :-(
Si ma l'automatica è sensazionale!è così e basta oppure la possono sistemare la cosa della luminosità?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Scusate, non ho mai cambiato una rom, vorrei provare con la Opendesire, che a quanto pare funziona bene. Dove posso scaricarla? E quale è la guida giusta per installarla? inizio da zero nn ao nemmeno il significato di wipe...:'(
Basta che mi indicate la strada poi mi arrangio, almeno spero...:-X
prima di tutto devi fare il root del desire poi installi rom manager dal marchet...
per la open desire vai qui
[ROM-FroYo AOSP 2.2_R1] OpenDesire v1.3b (30/06) (Camcorder Fixed | FRF85B GApps) - xda-developers
scarichi il zip e lo metti nella sd...
per installarla usi rom manager direttamente da menu oppure vai in recovery(dopo aver installato rom manager lo fa in automatico basta selezionarlo nel suo menu) e selezioni "install zip from sdcard" prima fai uno wipe
il wipe non è altro che la formattazione delle varie parti del telefono, la ext il data/factory le cache ecc si fa da recovery (2 wipe stanno in adavanced)
per muoversi nel recovery usi le frecce del volume e confermi con la trakball
prima di istallare una nuova rom fai il nandroid backup della rom che monti
Grazie mille gentilissimo...
Ultima cosa, come faccio il backup nandroid?
Grazie ancora provo e vi faccio sapere
io vi confermo che nel caso di real football 2010 riesco a giocare perfettamente adesso...prima se avevo selezionato il pad non riusciva a passare/_tirare subito la palla(come alcuni video dimostrano)!
Ho riprovato per sicurezza a riconvertire in ext3 ma nulla,con tutti i wipe possibili ...si installa tutto cmq sul cell e nulla sulla sd...a qste condizioni sarò costretto a tornare alla pays :(