Visualizzazione stampabile
-
sd
Non vorrei dire una cassata, ma ho visto nei vari video di Froyo su desire, che se vai nella gestione delle applicazione, ha la possibilità ti spostare l'istallazione sulla sd e viceversa.:-[
Prova ciao, domani la provo non vedo l'ora e spero di riuscire....:-X:-X:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
io vi confermo che nel caso di real football 2010 riesco a giocare perfettamente adesso...prima se avevo selezionato il pad non riusciva a passare/_tirare subito la palla(come alcuni video dimostrano)!
Ho riprovato per sicurezza a riconvertire in ext3 ma nulla,con tutti i wipe possibili ...si installa tutto cmq sul cell e nulla sulla sd...a qste condizioni sarò costretto a tornare alla pays :(
Ma....su che base dici che sono ancora nel telefono? Vai in applicazioni e vedi che nella sezione SD non c'è nulla?
E' normale xkè nella sezione SD ti mostrerà le apps installate su SD con il froyo2sd, quindi l'unico modo per vedere se sta funzionando è installare un po' di roba e vedere la memoria del telefono.
-
quasi quasi oggi installo la opendesire.. roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinjakanja
Ma....su che base dici che sono ancora nel telefono? Vai in applicazioni e vedi che nella sezione SD non c'è nulla?
E' normale xkè nella sezione SD ti mostrerà le apps installate su SD con il froyo2sd, quindi l'unico modo per vedere se sta funzionando è installare un po' di roba e vedere la memoria del telefono.
no quello lo so già...e so anche che con root explorer per esemprio puoi vedere le app installate sulla sd in data/app...mi accorgo che le installa sul telefono perche dalla memoria del telefono,ad ogni installazione,scala esattamente la quantità di mb richiesti per quell'app!(nel caso di real football ad esempio mi scala 14 mb dalla mem telefono)...con la rom precedente me ne scalava al max 5mb...il resto lo installava nella sd!
-
-
cioè chiede se ha la recovery originale o una moddata
-
eh ma dicevo, visto che è richiesta, come si applica la faccenda ?
-