Visualizzazione stampabile
-
Prerequisiti:
Rooted phone
Koush Fakeflash installed on SD (see here)
L’installazione della rom richiede due step
Rom installation
Radio installation
Step 1:
Entrate in Recovery mode (Vol giù + Power) e fate un Wipe di tutto
Dopo il Wipe, usate Fakeflash per installare la rom che avete caricato precedentemente sul telefono nella SD
Spegnete il telefono
Step 2:
Tornate in Recovery mode
Usate Fakeflash per fare wipe di tutto e quando finisce flashate la RadioUpdate.zip
Usando il bottone indietro, quando finisce l’installazione premete Reboot Phone
Il telefono a questo punto potrebbe caricarsi lentamente, riavviarsi ecc.. perchè sta facendo varie operazioni voi non dovete toccarlo ASSOLUTAMENTE.
-
allora io la sto provando da ieri notte e sembra ABBASTANZA stabile...no eco nelle chiamate per il momento,qualche imputamente sporadico...i wall live funonziano...i benchmark riportano un netto miglioramente rispetto a Eclair ma lieve peggioramento rispetto alla Open desire che provai...i giochi sembrano andare meglio...il flashplayer 10 funziona bene...per il resto devo testare ancora un po
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
allora io la sto provando da ieri notte e sembra ABBASTANZA stabile...no eco nelle chiamate per il momento,qualche imputamente sporadico...i wall live funonziano...i benchmark riportano un netto miglioramente rispetto a Eclair ma lieve peggioramento rispetto alla Open desire che provai...i giochi sembrano andare meglio...il flashplayer 10 funziona bene...per il resto devo testare ancora un po
continua qua: https://www.androidiani.com/forum/ht...nse-2-2-a.html
-
Non capisco una cosa...ha a2sd+ oppure quello di froyo? o entrambi?
Purtroppo ho il cavo microsd dimenticato a casa della morosa e non posso flashare!!! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinjakanja
Non capisco una cosa...ha a2sd+ oppure quello di froyo? o entrambi?
Purtroppo ho il cavo microsd dimenticato a casa della morosa e non posso flashare!!! :'(
Ha quello di Froyo, ti consiglio di scaricarti dal market rom manager e swiftp,
col secondo ti sposti la rom e la radio su sd e col la prima Flashi.;)
-
provata ma app su sd ??
Ragazzi io l'ho appena installata e devo dire che è abbastanza semplice da inst però ora non capisco come spostare le app su sd perchè una volta che installo qualcosa poi vado su gestione applicazioni e il pulsante sposta su sd lo trovo disabilitato... qualcuno mi può illuminare ??