CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

avere più spazio interno sul mio htc desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio vivamente di cambiare la tavola delle partizioni xke cmq ci sono app che devono xforza stare sulla memoria interna e nn puoi spostarle altre se le sposti ti creano problemi e cmq qualche dato va sempre nella memoria intenta,pure io nn volevo cambiare tavola poi mi sno trovato difronte ad una decisione:ho cambiavo tel e ne prendevo uno con più spazio o facevo in maniera di avere più spazio....poi infondo è una sciocchezza cambiare tavola in 5 min lo fai! Ora nn ho i link pronti ma se cerchi nel forum ci sono guide molto dettagliate!!


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio vivamente di cambiare la tavola delle partizioni xke cmq ci sono app che devono xforza stare sulla memoria interna e nn puoi spostarle altre se le sposti ti creano problemi e cmq qualche dato va sempre nella memoria intenta,pure io nn volevo cambiare tavola poi mi sno trovato difronte ad una decisione:ho cambiavo tel e ne prendevo uno con più spazio o facevo in maniera di avere più spazio....poi infondo è una sciocchezza cambiare tavola in 5 min lo fai! Ora nn ho i link pronti ma se cerchi nel forum ci sono guide molto dettagliate!!


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    ok, quindi cambio tavola e con link2sd posso spostare le app interne sulla partizione o installo una nuova room?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra queste tavole quale mi consigliate di scegliere? grazie
    BRAVO STOCK-------------250mb----------40mb--------147mb----------- http://alpharev.nl/bravo_alphaspl.img
    BRAVO N1 TABLE-----------145------------95-----------197-------------- http://alpharev.nl/bravo_alphaspl-n1table.img
    BRAVO DATA++------------180-------------5------------252-------------- http://alpharev.nl/bravo_alphaspl-data.img
    BRAVO sense------------- 180------------ 40-----------217-------------- http://alpharev.nl/bravo_alphaspl-sense.img
    BRAVO OXYGEN-------------90-------------10-----------337-------------- http://alpharev.nl/bravo_alphaspl-oxygen.img
    BRAVO CM7----------------130-------------5------------303-------------- cm7.img
    BRAVO CM7r2--------------145-------------5------------287-------------- http://alpharev.nl/bravo_alphaspl-cm7r2.img

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La data +++ è quella che ti da più spazio ps questa operezione falla con android sdk con la rom cynogened 7 ! Poi dopo aver fatto tutto installi link2sd ricorda le app piu importi tipo il dialler i temi i widget o launcher alternativi è meglio se stanno sulla memoria interna sennò ti da dei problemi!
    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    La data +++ è quella che ti da più spazio ps questa operezione falla con android sdk con la rom cynogened 7 ! Poi dopo aver fatto tutto installi link2sd ricorda le app piu importi tipo il dialler i temi i widget o launcher alternativi è meglio se stanno sulla memoria interna sennò ti da dei problemi!
    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    ok. se ci riesco oggi faccio tutto. grazie. ma con la data ++ posso mettere solo la room cynogened?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    no io ti consiglio la cynogened xkè è molto leggera veloce stabile ha diverse funzioni e poi soprattuto è stratestata da me ormai sono 2 anni che vado solo con quella

    cmq puoi mettere tutte le rom che vuoi purche siano per il tuo dispositivo
    una particolare attenzione se tu dovessi tornare originale per la garanzia xkè in caso di dowgrade originale HTC SENSE ORIGNALE! con la tavola data++ potresti avere dei problemi

    cmq quanto scegli la rom dai un occhio se ci sono controindicazioni magari chiedi:

    ps: con hboot e recovery anche in caso di problemi con la rom riesci sempre ad accdere hai menu per il ripristino quindi nn ti preoccupare


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    no io ti consiglio la cynogened xkè è molto leggera veloce stabile ha diverse funzioni e poi soprattuto è stratestata da me ormai sono 2 anni che vado solo con quella

    cmq puoi mettere tutte le rom che vuoi purche siano per il tuo dispositivo
    una particolare attenzione se tu dovessi tornare originale per la garanzia xkè in caso di dowgrade originale HTC SENSE ORIGNALE! con la tavola data++ potresti avere dei problemi

    cmq quanto scegli la rom dai un occhio se ci sono controindicazioni magari chiedi:

    ps: con hboot e recovery anche in caso di problemi con la rom riesci sempre ad accdere hai menu per il ripristino quindi nn ti preoccupare
    ok grazie mi hai convinto metto la cynogened. per cambiare tavole sto usando questa guida: https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
    solo che verso la fine dice:
    ATTENZIONE! Se avete messo la tavola BRAVO DATA++ o BRAVO CM7 o CM7r2 non flashate assolutamente la radio da recovery perche' la partizione di cache e' troppo piccola per flashare la radio ! Nessun problema invece per quanto riguarda il flash di ROM o RIL. Per flashare una radio con le tavole citate prima, seguite la guida successiva.

    in pratica siccome metto la data++ cos'è che non devo fare? ciao grazie

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    supermilky cosa sarebbe la rom Cynogened???

    Al massimo sarà la ROM CyanogenMOD versione 7.2 che è l'ultima Stable altrimenti ci sono le nightly fortemente sconsigliate agli utenti alle prime armi oppure adesso ci sono le ROM ICS basate su CyanoGen 9.0 ma anche quelle sono per utenti esperti perchè ancora in fase di sviluppo.

    In ogni caso la CyanoGen dà il meglio di se con la tavola CM7-R2 (CyanogenMod -> CM). Le NUove ROM ICS hanno bisogno di un file system superiore a 179Mb e danno il meglio con tavola DATA++ o tavola stock.

    @Andrea stai all'occhio perchè non è assolutamente vero che con qualsiasi tavola puoi montare qualsiasi ROM. Con la tavola CM7-R2 puoi usare solo le ROM compatibili CM7-R2. Con la tavola DATA++ solo Rom che non richiedano uno spazio di System superiore a 180Mb. Con la Tavola Stock puoi usare la stragrande maggioranza di ROM compatibili con lo script A2sd ma con l'inconveniente d avere un po' meno spazio per le applicazioni. Per cambiare tavola di memoria ti consiglio di usare fastboot come suggerito da Alpharev. Se non sai cos'è Fastboot o non l'hai mai installato vai nell'apposita guida in rilievo e leggi un po' di informazioni.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    supermilky cosa sarebbe la rom Cynogened???

    Al massimo sarà la ROM CyanogenMOD versione 7.2 che è l'ultima Stable altrimenti ci sono le nightly fortemente sconsigliate agli utenti alle prime armi oppure adesso ci sono le ROM ICS basate su CyanoGen 9.0 ma anche quelle sono per utenti esperti perchè ancora in fase di sviluppo.

    In ogni caso la CyanoGen dà il meglio di se con la tavola CM7-R2 (CyanogenMod -> CM). Le NUove ROM ICS hanno bisogno di un file system superiore a 179Mb e danno il meglio con tavola DATA++ o tavola stock.

    @Andrea stai all'occhio perchè non è assolutamente vero che con qualsiasi tavola puoi montare qualsiasi ROM. Con la tavola CM7-R2 puoi usare solo le ROM compatibili CM7-R2. Con la tavola DATA++ solo Rom che non richiedano uno spazio di System superiore a 180Mb. Con la Tavola Stock puoi usare la stragrande maggioranza di ROM compatibili con lo script A2sd ma con l'inconveniente d avere un po' meno spazio per le applicazioni. Per cambiare tavola di memoria ti consiglio di usare fastboot come suggerito da Alpharev. Se non sai cos'è Fastboot o non l'hai mai installato vai nell'apposita guida in rilievo e leggi un po' di informazioni.
    ora ho un po di confusione. se metto la tavola data ++ quale room devo mettere? comuqnue io per cambiare tavola sto seguendo questa guida, dove bisogna usare fastboot :https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
    solo che i link per il download dei driver adb non funziona, come posso risolvere?
    Ultima modifica di andrea211299; 16-07-12 alle 15:55

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Per la CyanoGenMod puoi lasciare la tavola stock di base, e quindi non cambiare niente, oppure scaricare la tavola CM7-R2 ed installare quella secondo ciò che c'è scritto nella guida. In generale, quando ti scarichi la ROM, a seconda del tipo di tavola che hai installato, scegli tra rom Stock o rom CM7-r2.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy