Il reverbero non c'è, e la radio nuova va solo Su 2.x ... secondi me è la miglior rom x il desire :-) aggiornatissima e splendida :-) :-) :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il reverbero non c'è, e la radio nuova va solo Su 2.x ... secondi me è la miglior rom x il desire :-) aggiornatissima e splendida :-) :-) :-)
Concordo attualmente è la miglior rom su base froyo che ho provato
confermo anche io sul fatto che sia la migliore.
la djdroid promette molto bene, ma è ancora troppo giovane, la installerò più in là.
peccato non funzioni la radio fm, altrimenti sarebbe perfetta:'(
Mi avete convinto voi e mi ha convinto la defrost.
Mi son desensizzato. FANTASTICAroftlroftlroftl
A voi funge il compositore vocale? (non la ricerca vocale, quella funge anche a me)
Il compositore invece funziona solo in inglese pur essendo tradotto in italiano.:'(
Insomma se dico dial .... o open li prende, ma l'italiano chiama no.
Ho provato a cambiare le impostazioni, ma cambiano solo la ricerca vocale non il compositore...
una domanda.. nn capisco una cosa:
se installo la 2.b al riavvio ho perennemente la x dai vai colori
se installo la 1.7 di cui avevo ancora lo zip mi funziona normalmente
riuscite a darmi una spiegazione? grazie..
vorrei provare questa rom.
quale versione del kernel mi consigliate di installare???
grazie
@ fedino: bhe ha semplicemente cambiato l'animazione di boot, nulla di magico
@ paolozizou: consiglio il kernel di base quello a 998 mhz per risparmiare in batteria
ps: oggi è uscita la defrost 2.0 versione c
Io monto la 2.0c + radio nuova + kernel @ 1267 ... ke dire ... impareggiabile :-) :-) :-) e la batteria non ne risente quasi x nulla :-)
Cora Cambia la versione c della defrost?
Qualcuno l'ha provata?
Ditemi che non serve un wipe per montarla: non ne posso più di rimettere tutto a posto!
P.s. non só se é un bug della defrost o della radio, ma ieri sera non c'é stato verso di riallacciare la connessione dati. Solo questa mattina é tornata. E ho fatto 40 km ieri sera quindi non é questione di copertura.
Pp.ss nessuno sa come mettere il vocabolario italiano nella composizione vocale della ROM?