Visualizzazione stampabile
-
[Rom-Froyo] DeFrOST 2.5
Cosa funziona in questa rom froyo x desire:
WiFi(802.11n too!)
Portable hotspot (wifi tether)
Bluetooth
Camera
Data
MIC
GPS
Apps2SD
Headset button
Facebook sync
Light sensor
Video recording (800x480)
Richiede nuova radio quindi non funge con la vecchia radio
La nuova radio la trovate qui:http://xda.b42.nl/richardtrip/32.42....5.09.00.08.zip
La rom qui (versione 2.5a):http://xda.b42.nl/richardtrip/DeFroST_2.5a.zip
OC kernels:
DeFroST 2.5 SVS 1113Mhz kernel (max 1275mV) :http://xda.b42.nl/richardtrip/DeFroS...113_kernel.zip
DeFroST 2.5 SVS 1267Mhz kernel (max 1300mV) :http://xda.b42.nl/richardtrip/DeFroS...267_kernel.zip
Per installare ho proceduto in questa maniera:
1 full wipe
2 flash radio
3 flash rom
4 flash kernel
-
ciao,
scusa la domanda banale....ma potresti spiegare le differenza tra i tre kernel che hai postato ? ti ringrazio.
altra domanda: come ti si comporta la batteria con questa rom ? noti che va giù presto ?
-
il primo kernel va a 998mhz mentre gli altri van più veloci però ovviamente perdi qualcosina in risparmio di batteria. Personalmente uso quello a 998mhz non avendo quali necessità ed essendo già performantissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin85
il primo kernel va a 998mhz mentre gli altri van più veloci però ovviamente perdi qualcosina in risparmio di batteria. Personalmente uso quello a 998mhz non avendo quali necessità ed essendo già performantissimo.
Non ho mai capito una cosa delle DeFroST...ma hanno SOLO froyo2sd o anche a2sd+? Se ho una ext3 le app vanno a finire lì?
-
Fonte xda:
''First of all... this is not APPS2SD. It is a new feature build into FroYo. Secondly, yes, it does work... just it hasn't been enabled in many apps yet by the developers (see the background posted below).''
Quindi non usa apps2sd ma è quello originale di froyo, solo che non tutti i developer prevedono la possibilità di installare l'app su sd.
Tuttavia puoi forzare che le applicazioni vadano su sd con questo metodo:
However, it is possibly to force everything to be installed on external SD. I think this is the ONLY way you can do it, and then you have to move anything back to internal memory (such as widgets) which need to be there.
Using adb.exe (this is part of the android developer kit, but is also part of r5-desire-root (which you used to root your phone), available here: News
adb will be called adb-windows adb-mac or adb-linux, depending on your os.
1. Install the ROM
2. Reboot the phone
3. Open up a cmd/bash prompt, somewhere you have access to adb
4. run: adb-<youros> shell pm setInstallLocation 2
To anyone who types "adb-<youros>"... you shouldn't be here!
This will force all apps to be installed to SD
Other options are:
adb-<youros> shell pm setInstallLocation 0
- This causes apps to be installed to their preferred location. For 99.9% of current apps, this will be internal memory, and it won't be possible to move them.
adb-<youros> shell pm setInstallLocation 1
- This causes ALL apps to be installed to internal memory. For 99.9% of current apps it won't be possible to move them.
-
Quote:
lupin85
...
Sisi ho letto bene quel passaggio, ho anche aperto un topic sulla DeFroST con traduzioni e tutto...
EDIT: Ho cercato ancora + a fondo nel forum, ed era come pensavo.
La rom presenta DUE a2sd, quello nativo di froyo, e quello per partizioni ext3 ;P
-
Quote:
vinjakanja
Sisi ho letto bene quel passaggio, ho anche aperto un topic sulla DeFroST con traduzioni e tutto...
EDIT: Ho cercato ancora + a fondo nel forum, ed era come pensavo.
La rom presenta DUE a2sd, quello nativo di froyo, e quello per partizioni ext3 ;P
scusami, mi daresti il link del tuo topic? Grazie.
-
Quote:
accolon
scusami, mi daresti il link del tuo topic? Grazie.
Non ho scritto io il topic, l'ho solo trovato e non saprei tirarlo. Cmq sto usando ora la DeFroST e confermo l'a2sd old school con partizione ext 3.
-
Passo passo???
ma qualcuno disponibile a creare una guida passo passo per passare dall'os originale a froyo??? magari corredata da foto per nabbi come me :p !!!
se c'è già perdonatemi sono nuovo e pur cercando di leggere tutti i post sono talmente tanti che è possibile che ne abbia saltati alcuni...
grazie per la pasienza
-
2 domandine cari:
C'è il solito riverbero per l'interlocutore nelle chiamate?
La nova Radiogaga funge con le vecchie rom?
(questo è per Lupin:*)