CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 96
Discussione:

[Rom - Froyo Sense] NeoPhyTe ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    che vuol dire flashare la radio? devo prendere lo stereo di casa,metterlo fuori, aspettare che faccia brutto tempo e lo prenda un fulmine?

    altre 2 domande.. anche io volevo mettere il froyo sul mio desire ma funziona tutto? non è che perdo microfono..bluetooth ecc?

    altra domanda.. mi servirebbe una guida abbastanza terra terra perchè l'ho comprato da una settimana e non sò smanettarci.. ho il software 1.21 e vorrei poterlo rimettere in garanzia se non mi piacesse la rom nuova..

    mi potreste indirizzare su qualche guida che non sia quella in cima a questo forum? dato che non mi scarica nulla nemmeno il bootloader 0.80.. poi che è sta goldcard? io ho una mastercard serie blu.. sono un poveraccio?
    Della serie, evvia i Noob! XD No dai scherzo
    Per la guida "terra terra": migliore guida di quella stikkata (quella in cima alla sezione "Desire Modding") non mi sembra che ci sia
    Per scaricare la "MOD" (chiamiamola così) per Bootloader 0.80.xxxx devi premere dove c'è scritto MIRROR (fatto due ore fa). Se al primo colpo ti da errore, fallo di nuovo.
    Se hai comprato il Desire in Italia, e non da Fastweb, allora la GoldCard non serve (e neanche la mastercard blu ) Basta seguire la guida sopra. Domani penso di ruttare XD
    Ritornando alla domanda fatta prima:
    anche io volevo mettere il froyo sul mio desire ma funziona tutto? non è che perdo microfono..bluetooth ecc?
    +1

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    flashare equivale a installare, nelle recovery di solito c'è l'opzione ''flash from zip'', da cui il neologismo ''flashare''
    ok.. e 1 cosa l'ho capita.. allora a che serve installare la radio? e poi perchè la devi installare dall'installazione del sistema operativo? non esiste un programma nel market che ti fà da radio? scusa la mia torbida ignoranza..

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimlos Visualizza il messaggio
    senza far imbufalire nessuno
    va bene questo per la partizione?

    1.Installa Rom Manager:
    2.Scegli "Partition sd card"
    - 512mb ext
    - 0 swap

    è ok, dopo basta mettere una rom che supporti l'app2sd come questa in thread e funziona tutto?
    Spero ti risponda anche qualcuno di piú capace.
    Ti posso dire solo come ho fatto io.
    Ho partizionato da rom manager come te e sulla MoDaCo ha funzionato alla grande.
    Poi ho cambiato da recovery da ext 2 a ext 3 per una rom che lo richiedeva.
    Questa non l'ho ancora messa su. Sono in vacanza ma per ora non ho avuto problemi.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per radio ovviamente non ci riferiamo alla radio quella con cui ascolti musica e chiariamoci... è quella componente del telefono che ti consente di fare chiamate ecc, bisogna a volte aggiornarla dato che htc ne rilascia di nuove ed alcune radio sono specificamente richieste per far funzionare determinate applicazioni del cel, per farti un esempio se non flashi la nuova radio x una rom froyo con sense, la videocamera va in crash


    tranquilli che funge tutto per bene bluetooth compreso
    Ultima modifica di lupin85; 24-07-10 alle 15:50

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    Per radio ovviamente non ci riferiamo alla radio quella con cui ascolti musica e chiariamoci... è quella componente del telefono che ti consente di fare chiamate ecc, bisogna a volte aggiornarla dato che htc ne rilascia di nuove ed alcune radio sono specificamente richieste per far funzionare determinate applicazioni del cel, per farti un esempio se non flashi la nuova radio x una rom froyo con sense, la videocamera va in crash


    tranquilli che funge tutto per bene bluetooth compreso
    Buono... Il lamentato eco durante le chiamate è presente? Perché io ora come ora con la rom originale aggiornata non lo segnalo.

    @venom83
    Ti anticipo su una domanda che probabilmente farai:
    "Com'è possibile che lasciando la radio originale non funziona più la videocamera??"
    Per quello che ne so non si sa ancora il perché XD E' comunque un problema riscontrato da tutti, non solo su Android, ma anche su Windows Mobile (esperienze personali)

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Niente eco oramai hanno risolto da un bel pò con le nuove radio

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a flashare una ROM Froyo con Sense...
    Adesso vediamo come si comporta nei prossimi giorni...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    via.. se funge tutto come dite allora flasho anche io..
    parto dall'inizio quindi non sò a che serve la r5... poi volevo salvare una copia della rom in uso cos da non far decadere la garanzia.. si può fare? che mi serve? io adesso ho la radio... la r5 e la rom del froyo sense... programmi richiesti?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    messa pure io questo pome... così di primo acchito sembra che funzioni tutto, molto bella!...

  11. #30
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frisi Visualizza il messaggio
    messa pure io questo pome... così di primo acchito sembra che funzioni tutto, molto bella!...
    dai! che voglio iniziare! chi mi aiuta ad installarla? lascio il contatto di msn cos da potermi dare una mano in diretta! djgianno1@hotmail.it

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy