Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin85
io ho rimesso la pays rom con froyo sense, la batteria mi sembra durare un pò di più
La Pays ha FroYo? O.o mmmmm mi è nuova... L'hai montata da poco penso, o no? Facci sapere con un uso intenso come si comporta :)
-
Mah io sono ancora nella fase test e mi sembra buona(A PARTE GLI MMS!!! Ma voi li mandate??)
Comunque ho notato che disattivando la sense con un launcher alternativo (launcher pro)la rom è ancora più veloce e dura di più la batteria!
Quindi perdendo i soli widget htc ma mantenendo le varie applicazioni (wi-fi teather, posta, videocamera, calcolatrice e torcia :))i benchmark sono simili a quelli della Defrost.
-
Quote:
lupin85
io ho rimesso la pays rom con froyo sense, la batteria mi sembra durare un pò di più
Non per farmi i fatti tuoi... ma cambiando spesso rom, poi non devi risincronizzare tutti i contatti; reinstallare tutte le apps, riconfigurare (eventualmente) le 7 pagine di htc sense, ecc...?
Te lo chiedo perchè vorrei anche io provarne più di una; ma avendo linux sul notebook non riesco a sincronizzare i contatti (cosa fondamentale) e quindi sono impossibilitato a flashare fino a quando non ritorno a casa dove ho win :(
Eventualmente fammi sapere :)
ciao!
-
ma qualcuno sti benedetti mms riesce a mandarli ?
-
Quote:
matpil
Non per farmi i fatti tuoi... ma cambiando spesso rom, poi non devi risincronizzare tutti i contatti; reinstallare tutte le apps, riconfigurare (eventualmente) le 7 pagine di htc sense, ecc...?
Te lo chiedo perchè vorrei anche io provarne più di una; ma avendo linux sul notebook non riesco a sincronizzare i contatti (cosa fondamentale) e quindi sono impossibilitato a flashare fino a quando non ritorno a casa dove ho win :(
Eventualmente fammi sapere :)
ciao!
ma i contatti li sincronizza al volo google quando entri col tuo account, per le applicazioni bhe si sono costretto a reinstallarle ma non ci metto niente alla fine... mi piace cambiare spesso rom per poterle testare un po tutte :*
-
Quote:
lupin85
ma i contatti li sincronizza al volo google quando entri col tuo account, per le applicazioni bhe si sono costretto a reinstallarle ma non ci metto niente alla fine... mi piace cambiare spesso rom per poterle testare un po tutte :*
in realtà non ho capito bene come sincronizzarli.
I contatti di google si... ma quelli del telefono :)
per le apps... le reinstallo roftl
-
Quote:
matpil
in realtà non ho capito bene come sincronizzarli.
I contatti di google si... ma quelli del telefono :)
per le apps... le reinstallo roftl
Concordo con Lupin... I contatti dovrebbe sincronizzarteli da solo.
Se vai su Impostazioni -> account e sincronizzazione c'è l'opzione Google. Premi sopra e poi ti compare Sincronizza Contatti. Se i contatti sono salvati sul telefono "TEORICAMENTE" te li sincronizza sull'account google. Per controllare vai su iGoogle dal PC e controlla se ci sono tutti i contatti.
Per le app l'unica è reinstallarle tutte... Ho provato in passato con il mio vecchio Dream (con quello si che ci smanettavo XD.. ah bei tempi roftlroftlroftlroftl) MyBackup Pro ma ogni volta che cambiavo ROM e ripristinavo le app succedevano casini vari. L'unica è ripristinare tutto manualmente.
-
Quote:
cavaz
La Pays ha FroYo? O.o mmmmm mi è nuova... L'hai montata da poco penso, o no? Facci sapere con un uso intenso come si comporta :)
[ROM] Pays-ROM Desire Froyo Sense v1.3 A2SD+ with Addon Packages [25th July 2010] - xda-developers
eccola
-
Quote:
Luis8
scusa che versione hai?
adesso ho la pays sense all'ultima versione ma il sygic non ne vuole sapere di partire.. c'è un post da queste parti che ne parla?
l'errore è questo.. si installa ma quando và a partire ritorna alla schermata principale.. esce addirittura dal menù..
raga.. non voglio aver tirato via soldi per nulla.. datemi una mano!o_O
-
Quote:
lupin85
La pays... come vi trovate? Senza htc sense mi sento un po' perso...
E la tastiera così non mi piace neanche più di tanto...
Fatemi sapere che in giornata wipo di nuovo XD