ragazzi ho inst la rom ieri sera e devo dire che è molto bella e ben fatta, però vi chiedo una cosa, qualcuno che ha provato anche la dj droid non pensa che la neophyte sia leggermente piu scattosa ?? :o
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho inst la rom ieri sera e devo dire che è molto bella e ben fatta, però vi chiedo una cosa, qualcuno che ha provato anche la dj droid non pensa che la neophyte sia leggermente piu scattosa ?? :o
Su xda molti utenti invece sono meravigliati dalla durata della batteria (in positivoroftl) con la NeoPhyTe 1.3 o_O
Purtroppo sono nella impossibilità di scaricarla:( Ho internet solo col desire al momento:(:( (per fortuna fa da router!).
Insomma i miei 50 mega al giorno sono insufficienti!
Qualcuno conferma? A me convince questa ROM... se la batteria migliora potrei pensare di usarla per qualche settimana!roftlroftl
Installata ieri sera e non so ancora dire come vada la batteria prima avevo dj droid 1.1 e devo dire che la batt durava molto rispetto all'originale android 2.1:p
Dopo il primo impatto un po' "traumatico" senza "htc sense" devo dire che con la DeFrost mi sto trovando bene (ce l'ho già da ben 2 giorni roftl).
La NeoPhyte era quella che volevo installare seguita a ruota dalla pays.
Quello che mi interessa di più, in realtà, è avere buone performance di batteria (aspetto ancora il kernel per l'under clock di defrost 2.5 ;)).
ciao!
roftl
Ognuno qui dice la sua:)
Coninuando a leggere sono incappato in tanti che dicono che invece consuma più batteria:'(
Ecco due pareri a confronto di utenti xda:
1)
Tried and flash the ROM last night....WOW, peformance on the quadrant benchmark thing really HIGH For once, I hit 1450 up, never hit this high before on Froyo ROM (running standard clock not o/c). Everything seem faster and more slick than the previous release. But I do noticed battery drain much faster than the 1.2 version.
2)
Wow...lovin this rom....it feels like i have a new battery
great work...so big thanks...
edit: Hope for a version with classic style (theme...Rosie..lockscreen..etc)
with kind regards..Alex
Comunque mi sembra impossibile un benchmark di 1450 con una sense... baho_O
Mi sembra di essere uno gnomo che insegue l'arcobaleno. Sotto l'arcobaleno c'è il calderone con una ROM stabile, veloce e che non consuma batteriaroftlroftl (e dietro il calderone c'è scarlett johanssonroftl)
La Defrost l'ho già provata.. ottima ROM! E con un buon launcher la mancanza della sense non si sente affatto!
Certo mancano le applicazioni HTC...
Io ho cambiato perchè escono troppi aggiornamenti (in poche ore sono passati dalla 2.1 alla 2.3 e talvolta creavano bug piuttosto che risolverli:p:p)
Inoltre notavo problemi con la trackball (essenziale a scrivere i messaggi) e l'autorotazione (che si incantava!)
Spero in un bel Frankenstein!!
Isomma: FroYo senza sense per usare i vari kernel + applicazioni HTC!
Comunque in un mese sono uscite una valanga di ROM FroYo+Sense...
Il mese prossimo saranno tutte alla 2.0 :) Agosto promette bene!
Ieri ho aggiornato la 1.3d, con la 1.3e nn c'è stato verso, devo dire che è leggermente migliorata, sia la batteria che tutto il resto è più reattiva.Quote:
Originalmente inviato da achikirk Visualizza messaggio
Coma va la pays? la N va benissimo, ma ciccia tanta batteria, è, a mio avviso, l'unica pecca.
La batteria come va con la Pays, che Radio monta?
GrazieQuote:
Su xda molti utenti invece sono meravigliati dalla durata della batteria (in positivo) con la NeoPhyTe 1.3
Purtroppo sono nella impossibilità di scaricarla Ho internet solo col desire al momento (per fortuna fa da router!).
Insomma i miei 50 mega al giorno sono insufficienti!
Qualcuno conferma? A me convince questa ROM... se la batteria migliora potrei pensare di usarla per qualche settimana!
Prima di questa avevo la Dj, preferisco questa di molto, anche se la differenza non è poi tantissima.
Direi che per il mese di vacanza nn cambio più, salvo pazze idee che mi portano a provare la Pays roftlroftl
Ma se esce sul serio Froyo HTC come da ultime (e ennesime :)) news a noi basta fare l'OTA o lo riportiamo a eclair HTC??
Forse Froyo HTC porta un kernel meno ubriacone di batteria (questo è da alcolisti anonimi!!!!)
Aggiornato il link alla versione 1.4a
changelog 1.4a:
Zipaligned
added HTC_IME mod
added HTC_CIME
added Footprints
added Spare Parts (For fast, enter in it, window animations :FAST, transition animations: FAST )
Compcache Enabled.
MMS Fixed
APN List Fixed
Market FIXED
HTCClock modified
Virtual mem revised & samplig_rate for battery eq