Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin85
Aggiornato il link alla versione 1.4a
changelog 1.4a:
Zipaligned
added HTC_IME mod
added HTC_CIME
added Footprints
added Spare Parts (For fast, enter in it, window animations :FAST, transition animations: FAST )
Compcache Enabled.
MMS Fixed
APN List Fixed
Market FIXED
HTCClock modified
Virtual mem revised & samplig_rate for battery eq
Eccoci tornati :p
Aggiornamenti impressioni:
Ho trascorso una settimana al mare con questa ROM e la batteria mi è sempre durata fino a sera.
Ho giocato come un dannato ad Asphalt e a Gangstar e una volta ho utilizzato l'applicazione Torcia per una mezz'ora senza gravi abbassamenti della batteria (mi ero quasi perso dentro la pineta del mare la sera roftlroftlroftlroftl)
Parlando dell'aggiornamento da 1.2 a 1.4, è necessario il Wipe o si può aggiornare flashando subito come le vecchia Cyano?
-
-
Quote:
lupin85
flasha senza wipe
Molto beiiiine XD Così non devo reinstallare e settare di nuovo tutto.
Grazie Lupin! Ti ho già ringraziato sul post principale, vero?? roftlroftl
-
E' uscita la 1.6. L'ho appena installata. An, il flash senza WIPE si può eseguire solo da 1.3x e non da 1.2 (così almeno c'è scritto vicino al Download di XDA)
Posso darti dei suggerimenti riguardo al primo post?
- Secondo me conviene mettere in Grande il Download (magari mettendo un collegamento sulla parola DOWNLOAD anziché mettere tutto il nome del file)
- Mettere un link che riporti alla pagina di XDA
- Il ChangeLog di tutte le versioni (Basta un copia e incolla :p) magari in italiano (li ci vuole un po' più di tempo :p)
EDIT:
Aggiorno un attimo riguardo alla versione 1.6
Tutto molto bene (il passaggio dalla 1.2 si è sentito)
Molto più fluido il movimento della home e la trackball funziona perfettamente
HTC_IME MOD Crasha quando lo avvio
Andando in Square Parts e attivando il Fancy metod imput e il Fancy rotation non accade niente
-
Ma sarà possibile flashare il nuovo kernel htc e la nuova radio su questa rom (quelli dell'aggiornamento ufficiale)?
Comunque leggendo i commenti nel forum l'aggiormanto ufficiale sembra quasi una beta! Ci sono un sacco di problemucci.
EDIT:
Nella 1.6 c'é il nuovo kernel :)
Peró non capisco come abbia fatto a fare un benchmark da 1500 con questa rom... io arrivo a 1200 :( (c'é la foto su xda)
Chi ha già messo su la 1.6 prova a fare un benchmark con quadrant? Please...
RI-EDIT
Selezionando da spare part "fast" su apertura finestre e animazioni ho fatto un benchmark da 1400 :0
-
-
Per installare la Radio 5.09.00.20 avete wipato?
Ditemi di no, non voglio wipare :'(
-
Quote:
Ganzdroid
non c'è bisogno di wipe... o quanto meno io non l'ho fatto e non ho riscontrato problemi.
ciao! ;)
-
Quote:
Ganzdroid
Teoricamente per flashare una radio non si ha bisogno di Wipe roftl
Il wipe serve per rimuovere eventuali problemi di compatibilità tra una ROM e l'altra (correggetemi se sbaglio), quindi per flashare ROM diverse
-
Quote:
cavaz
Teoricamente per flashare una radio non si ha bisogno di Wipe roftl
Il wipe serve per rimuovere eventuali problemi di compatibilità tra una ROM e l'altra (correggetemi se sbaglio), quindi per flashare ROM diverse
Effettivamente non ho wipato e funge tutto:)
Ogni volta che mettevo la Radio wipavo perchè avevo sentire che era possibile brickare il telefono aggiornandola:-[
Per il resto mi chiedo:
ora che abbiamo l'ultima radio, l'ultimo kernel e froyo FRF91... ma che differenza c'è con la ROM originale htc? E se ci sono differenze, non è che questa è meglio?