e non so a me la fotocamera sfarfalla e i video non li fa proprio ..
facebook e youtube non si installano dal playstore
;) ciao
Visualizzazione stampabile
riscontrato problema con l'installazione della patch per le suonerie, la patch ha delle incopatibilita con le gapp le applicazioni di google
Nuovo Aggiornamento!
v.Beta 0.31 collegamento al post principale https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post2054023
(lo ripeto xkè avesse le notifiche in email)
al momento nn ho nient'altro da dire la sto montando al momento..
Perfetto con questa nuova versione 0.31 riconosce tutte le suoneria ma quella delle notifiche resta bassa quella della suoneria invece alta.......poi quando si va a scegliere il volume di tutte le suoneria finalmente cambia tono con il cambiare delle impostazioni volume notifica suoneria ecc......adesso mi resta controllare se la suoneria che ho selezionato rimanga quella oppure si va a cambiare nuovamente mettendosi come predefinita mia pare quella che si chiama pixis.....e quella delle notifiche cambiata pure a differenza della predefinita che si chiama merope ....vi farò sapere......se volete notizie a riguardo contattatemi pure in privato
ho provato lultima release 0.31 ma aimè ho ancora più problemi .. a sto giro la fotocamera proprio si vede malissimo !! ha disturbi e salta limmagine di continuo .. e ancora i video in play vanno lenti e si impallano :P
rimetto su ICS e attendo aggiornamenti successivi
bye
ciao guarda ho montato questa mattina ICS linkato a questa pagina del forum :
**http://www.androidiani.com/forum/htc...ll-hboots.html
devo dire che funziona tutto regolare .. non si crasha neanche una volta e mi sembra molto più fluido ! lunica cosa aimè riscontrata è che i video in Play vanno lenti e a scatti come con laltra rom testata !! per il resto è perfetta !! ;)
fammi sapere se provi questa come ti trovi
saluti
Provata la nuova versione, volevo sapere se avete notato un consumo elevato della batteria quando è collegato alla linea dati della sim.
Grazie
Ivan
che facebook e youtube non te li faccia installare nn ci credo avrai qualche impostazione messa male! a me li fa installare tranqullamente!!! la fotocamera ha dei problemi seri di sfarfallio ma con un paio di riavvi del programma fotocamere funziona...mentre per il video effettivamente non registra! per quanto riguarda le suonerie con la nuova versione non ho piu riscontrato problemi ne nel selezionarle ne nel tenerle
problema suonerie risolto!!:D