ragazzi su XDA ho trovato una persona che nella firma la seguete tavola per jellybean , Jelly Partition (250/5/182) ma non riesco a capire dove l'ha trovata...mica potete speigarmi questa cosa?
Visualizzazione stampabile
ragazzi su XDA ho trovato una persona che nella firma la seguete tavola per jellybean , Jelly Partition (250/5/182) ma non riesco a capire dove l'ha trovata...mica potete speigarmi questa cosa?
scusate qualcuno mi può spiegare cosa è "softkeys" che si può attivare nella versione 0.32? grazie..
softkeys sono i tasti (menu, home, indietro) sullo schermo. In teoria sono per i telefoni senza tasti fisici, ma ho aggiunto questa opzione perchè dato che il desire è uscito da più di 2 anni ad alcuni non funzionano più. Quindi se i tuoi tasti funzionano bene, le softkeys non ti servono a niente
Anche se un po duri funzionano sempre anche nel mio ma trovo sia un ottima funzione in caso di tasti nn funzionanti...
Un altra funzione da aggiungere sarebbe il controllo dello script per lo spostamento app (a2sd)
Xke alcune app tipo la smartkeybord ha dei problemi a stare sulla sd e tutte le volte va rilanciata e alcuni widget tipo il meteo e altri (già feci altre prove e se stanno sulla memoria del telefono funzionano bene)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io con la nuova versione noto che la suoneria delle notifiche (per esempio quella dei messaggi) è praticamente impercettibile, ha un volume davvero bassissimo. Qualche idea per risolvere?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
avendo già la versione 0.31 per installare la versione 0.32 devo fare qualche wipe ? vanno anche riinstallate le gapps ?
sono l unico a cui compare il messaggio " l applicazione trebuchet si è bloccata in modo anomalo " ???? e che diavolo è sta trebuchet ????
penso basti fare un update io per sicurezza ho sempre wippato...dopo provo e ti so dire prima bakuppo tutto per sicurezza :D