Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
borsa1994
io sinceramente non ho mai riscontrato questo tipo di problema!
comunque, hai fatto un full wipe? se si, prova ad andare in recovery ed a fare wipe cache and dalvik cache.
se il problema persiste vai sul play store e scaricati un launcher (tipo nova launcher o zeam launcher) e poi lo selezioni come predefinito! in questo modo te ne sbarazzi del trebuchet :)
Ragazzi la mia esperienza con questa nuova release 0.32 è fantastica!
Premetto che ho una SD Sandisk Ultra da 16gb, ad alta velocità, e ho fatto una partizione da 4gb..
il mio desire dalla 0.31 alla 0.32 è diventato molto più veloce!
Ovviamente un bel full wipe prima!
Il nuovo supporto per la partizione è meraviglioso e ti da subito l'idea di quanta memoria stai usando..
insomma.. vi trovate tutti male? :D:D:D
-
Ho provato pure io la 32 ed è notevolmente più veloce.
Grazie
Ivan
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
tutti ne parlano..tutti la montano..tutti sono contenti ed allora faccio subito un bel fullwipe e me la metto pure io1!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermiky
tutti ne parlano..tutti la montano..tutti sono contenti ed allora faccio subito un bel fullwipe e me la metto pure io1!!
e fai bene :) pure io sono parecchio contento di quest ultima release... pure la batteria sembra resistere tranquillamente..
-
ho notato subito lo script INT2SD+ che vede come unica memoria la ext 4 :) bello bello
-
C'è sempre più gusto a sperimentare queste ROM :)
-
Ma le Gapps poi sono state integrate?? Come annunciato nei primi post?
-
Devi cmq scaricarti il pacchetto e installalarlo una volta che si è installata la ROM...
-
ho scaricato la 0.33 la come attivo A2SD?
cmq il lavoro si stà sviluppando bene, bravo, vedo ke hai anke molto successo su x..
-
È solo per tavola stock?