questa rom con INT2EXT4+ è migliorata di molto! aumentato spazio e velocità! complimenti elk bel lavoro! :D
Visualizzazione stampabile
questa rom con INT2EXT4+ è migliorata di molto! aumentato spazio e velocità! complimenti elk bel lavoro! :D
lo scrivo anke quì: è possibile usare i softkey ke si possono flashare con la p9? cioe anke quello con il tasto menu? e poi è possibile usare il file per eliminarli tutti se nn piacciono? io ho porvato ma nn funzionavano e in + nn mi cambiava + lo sfondo meno male ke avevo appena installato...
Bellissima davvero!!
Difficilmente la cambierò....
Ma.... mi chiedo.... a quando un bel supporto Video-fotocamera?? Ci vorrebbe proprio eh? che dite? ;)
La 0.33 ha già integrato lo script INT2SD che vede la partizione ext come unica memoria interna senza bisogno di attivazioni ne programmi se nn vedi la memoria maggiorata controlla di aver fatto correttamente la partizione EXT3/4 vedi foto
Allegato 23551
Si lavora solo di tavola stock su altre tavole nn si avvia o nn si installa cambia tavola e vai tranquillo che è una rom fantastica !
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Nella 0.32 ne avevo sentito parlare ma sinceramente io me la sono persa xke nel frattempo ho testato un altra rom ed è uscita la 0.33,nn ho trovato nulla a riguardo..ma come softkey che intendi?i pulsanti virtuali o la personalizzazione dei pulsanti esistenti?
grazie per le tue rsp. cmq intendo pulsanti virtuali come quelli ke si possono già flashare
riscontro prolemi con la fotocamera videocamera (come sempre) è hai led delle notifiche (soloverde in carica anche con batteria al 60% quando dovrebbe essere arancione) mentre sia verde sia arancio sia blu nelle notifiche non funionano!
poi mi avete levato le suonerie cyno che cerano tra le suonerie base della 0.31 :(
bella rom cmq!
Nn vanno anche le condivisioni di rete in wifi nn si attiva mentre usb crasha
Prima di provare questa ROM (attualmente uso con soddisfazione la RSK Special Edition), avrei alcune domande da fare a quelli che già la utilizzano.
1) Nella release 0,33 c'è A2SD e anche INT2EXT4+? Quest'ultimo è forse preferibile a A2SD? Che vantaggi porta? Si può scegliere uno dei due script o si installa in automatico?
2) Per lo script INT2EXT4+ è necessario fare l'attivazione dal Terminal (secondo le indicazioni date per l'A2SD) o si attiva in automatico?
2) attualmente uso una partizione EXT4 d 1,5 GB. E' sufficiente o è meglio cambiare qualcosa?
3) come va con il consumo di batteria?
4) con Gingerbread può essere utile per guadagnare ancora un pò di memoria libera lo script move.sh (vedi Thread https://www.androidiani.com/forum/ht...gb-tested.html). Con questa ROM qualcuno l'ha già usato. E' utile?
Grazie ai consulenti che vorranno rispondermi.
Ciao.